Castellammare di Stabia, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3206 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3206 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anto
3230 giorni faHo partecipato al post di Lu Esposito
3248 giorni faHo partecipato al post di Anna
3253 giorni faHo partecipato al post di Rose
3253 giorni faHo partecipato al post di Serena
3256 giorni faHo creato un post
3256 giorni faSalve ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!Mi sposo il 4 settembre e sono alla ricerca del parrucchiere! Ho fatto un paio di prove ma non mi sono piaciute.. mi consigliate qualcuno?Io sono di castellammare ma va bene anche Pompei, Scafati e...
Ho creato un post
3282 giorni faHo sempre saputo che si da una bomboniera a famiglia,in base a quante partecipazioni fai,tante sono anche le bomboniere,anche per chi non viene ma è stato invitato.La mia domanda è: come vi comportate con amici accompagnati ma non sposati? Date 1...
Ho partecipato al post di Denise
3309 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
3310 giorni faHo partecipato al post di Daniela
3315 giorni faHo partecipato al post di Roberta
3317 giorni faHo partecipato al post di Rossella
3320 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3320 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM