Anzi, Potenza · Da Gennaio 2015
ciao, sono Mariapia, 23 anni... il 30 luglio 2016 mi sposeròòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3958 giorni faSalve Volevo una vostra opinione !! Vi piacerebbe ricevere come bomboniera questi coltelli da pizza? Un bacione !! Viva le spose!
Ho creato un post
4029 giorni faSalve, volevo sapere i prezzi all'incirca degli abiti delle collezioni di B. Brandi...
Ho creato un post
4073 giorni faSalve, ma con una carta da 200g si può stampare, con una stampante "da casa"?? E si piegherebbe ??? Grazie !
Ho creato un post
4076 giorni faSalve!! Avete acquistato della carta/cartoncino a pois ??? Se si dove ??? Grazie
Ho creato un post
4080 giorni faSalve, qualcuna ha creato i coni portariso con delle foglie??? Se è si... Quali foglie e quale tipo di tecnica avete utilizzato ???? Grazie mille un bacio Ps.: sec me sono bellissimi!
Ho creato un post
4087 giorni faCiao ragazze!! Volevo chiedervi.... Solitamente un pacchetto trucco cosa comprende ??? Più o meno quanto avete speso voi ??o quanto spenderete ?? Grazieeeeeee!!!
Ho creato un post
4108 giorni faSalve, vorrei sapere cosa comprende un servizio fotografico "completo"? Vorrei chiedere diversi preventivi, ma, volevo una panoramica sul servizio per avere idee più chiare !! Grazie !
Fotografi garanzie ANFM