Anzi, Potenza · Da Gennaio 2015
ciao, sono Mariapia, 23 anni... il 30 luglio 2016 mi sposeròòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3342 giorni faCiao ragazze!! Mi faceva piacere condividere qualche foto del mio Gran Giorno con voi, visto che l'app di Matrimonio.com e la community è stata di grande compagnia e aiuto!! 😊Grazie a tutte! E in bocca al lupo A chi sta iniziando a organizzare, a ki...
Ho creato un post
3342 giorni faCiao ragazze! Vorrei qualche consiglio/idea per l'abito da testimone ke dovrò scegliere (😊) per giugno??? Vorrei qualche spunto!!
Ho creato un post
3552 giorni faA meno 2 giorni c'è un po' di agitazione e tanta voglia ke qst ultimi giorni passino subito!!
Ho creato un post
3610 giorni faCiao!!!!!!! Oggi, mancano 60 giorni al mio matri!!!!!!
Ho creato un post
3723 giorni faCiaooo!! Ho bisogno di una mano! Come faccio a creare un segnalibro? Intendo impostarlo ad esempio su internet, o su word .. Grazie!
Ho creato un post
3746 giorni faCiao volevo chiedervi se sapreste consigliarmi dei fiorai, principalmente su Pz e zone limitrofe, per addobbi matrimonio. Grazie!!!
Ho creato un post
3748 giorni faCiao!!!!!!!! Volevo chiedervi un consiglio!In chiesa un abito ad effetto Tattoo sulla spalla deve essere "nascosto", ma il velo può bastare?
Ho creato un post
3753 giorni faCiao a tutte/i!!!!! Sono un po' in crisi per il fioraio! Proprio per questo volevo un aiutino , cosa dovrei chiedere ad un fioraio per gli addobbi? Mi sposerò in chiesa!! Grazie!
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ... Per un abito da sposa con Tattoo sulle spalle quale acconciatura scegliereste?
Ho creato un post
3793 giorni faCiao !! Un consiglio: in un bagno viola (una mattonella rigata con varie sfumature di Viola, quindi abbastanza scura) e bianco quale colore scegliereste per il mobile/lavabo sospeso? Grazie
Ho creato un post
3795 giorni faCiao !! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha visitato la fiera di lagopesole 2015! E se per caso avevate chiesto un preventivo per i fiori al negozio Flowers, di potenza. Ciaooooo
Ho creato un post
3825 giorni faCiaoooooooo Volevo un consiglio ! Ho i capelli molto lunghi .. Sposerò a luglio .. Volevo tagliarli, giusto per sfoltirli un po' e eliminare qualke doppia punta. Faccio bene? È una buona idea? Grazie
Ho creato un post
3832 giorni faMi sapreste consigliare un gruppo musicale?
Ho creato un post
3833 giorni faCome risalire all'inizio del nostro countdown ???
Ho creato un post
3839 giorni faNel momento in cui si lasciano i contatti in fiera, ad esempio per un atelier, poi ti contatteranno loro per un appuntamento?Grazie !!!
Ho creato un post
3849 giorni faCiao ! Come si può leggere dal titolo il mio dubbio è se scegliere fughe nere o bianche su un pavimento molto chiaro (quasi bianco) 45x45 grès ...
Fotografi garanzie ANFM