Foggia, Foggia · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
4049 giorni faAVETE SCELTO LA COLONNA SONORA..PER L'INGRESSO IN SALA E PER IL TAGLIO TORTA???
Ho creato un post
4079 giorni faIeri ho ritirato il nulla osta dalla parrocchia di residenza... perchè il parrococ della Chiesa in cui mi sposerò la voleva per occupare la data....quando ieri sono andata per consegnarla mi ha detto... che era meglio se la conservavo io ...e gliela...
Ho creato un post
4084 giorni faHo intenzione di usare le lanterne volanti per il taglio torta?? dove posso acquistarle e secondo voi ogni coppia deve averna una???
Ho creato un post
4084 giorni faRagazze ..voi a chi avete affidato questo compito???
Ho creato un post
4086 giorni faCiao a tutti.. ci sposiamo lo stesso giorno ... : ) ...presentatevi dove celebrerete le vostre nozze???
Ho creato un post
4087 giorni faAiuto..nn so quale band o dj scegliere...consigli...voi chi avete scelto???
Ho creato un post
4095 giorni faAiuto....nn ci capisco nulla. Ma le letture ...posso sceglierle io????
Ho creato un post
4098 giorni faBasta bisogna decidere....aiuto....
Ho creato un post
4099 giorni faRagazze..come la vedete l'idea di sposarsi in questa data???
Ho creato un post
4100 giorni faCI SONO DELLE BAND CONVENZIONATE??? AIUTOOOO O DJ???
Ho creato un post
4100 giorni faRAGAZZE QULE BAND AVETE SCELTO PER IL FEUDO???
Ho creato un post
4101 giorni faIl mio tema saranno gli animali. ..però non ho lsapiù pallida idea dei segnaposto da utilizzare....X favore ideeeee
Ho creato un post
4104 giorni faAiuto...ho fatto da poco il cambio di residenza (convivo )... ma adesso come funziona..è cambiata anche la mia Chiesa di appartenenza? ?? Se volessi sposarmi in una Chiesa diversa ...a chi devo chiedere il nulla osta???
Ho creato un post
4116 giorni faAiuto...il mio tema matrimonio??potrebbe essere quello relativo agli animali..ma nn ho la più pallida idea..di come assocciare tutto...aiutooooo
Fotografi garanzie ANFM