Foggia, Foggia · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
53Sposine .ma a voi il fotografo dopo quanto tempo ci ha consegnato i cartoncinda da dare ai parenti...????
Ciao sposine!!! Chi di voi si trova adesso negli Usa? E dove siete? Noi siamo a Las Vegas e domani saremo a Los Angeles.. Sono curiosa di sapere se c è qualcun altra di voi qui!!!
..sposine...sapete su che prezzo si aggirano gli archi di palloncini da far volare via..o strutture simili....
Mi piacerebbe indossare uno stampato..base bianca co fiori ....stile bambolina....!!! Il bianco potrebbe urtare la sposa? ??
Voi cosa regalerete ai testimoni?? Consigli
SPOSINE.... DOVE AVETE PRESO IL GUESTBOOK??? E CONSIGLI X IL MIO.... TEMA ANIMALI ...COME POTREBBE ESSERE IL MIO GUESTBOOK???
Che avete scelto...io ancora non saprei....
Care forumine... Ho scelto un colet rosa cipria e con la parrucchiera abbiamo provato l'acconciatura sia con gli strass che con il fiore... A me piaceva il fiore perché riprende il fiore del vestito...
CIAO SPOSINE,,., DURANTE IL TRUCCO IL GIORNO DEL VOSTRO AMTRIMONIO..SOTTO LA VOSTRA VESTAGLIETTA,,CHE CIABATTINE AVETE PRESO???
Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
Ciao ragazze.. l ho già chiesto altre volte.. ma, magari bel tempo qualcuno si è aggiunto! Chi come me e il mio Fm farà questo tour? Noi partiremo il 15 giugno per Los Angeles! Non vediamo l'ora!!!
Ragazze...x il libretto messa dove avete acquistato il cordoncino o nastro e a che prezzo...helppppp
Ragazza,,aiuto...cerco sandali gioiello ....le marche...per favore.....
Ciao raga vi volevo chiedere se qualcuna di voi ha fatto il manuale dei perfetti testimoni e me lo potrebbe mandare se non è un problema così cambierei alcune cose e io e il mio fm lo vorremmo...
...cosa ne dite. ..gradiranno???
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ho quasi terminato di confezionare i segnaposto, a fine agosto ci metterò i confetti, ma ora mi stanno venendo le crisi di panico: " piaceranno? / fanno schifo? / meglio acquistarli? " Ne ho fatte 170...
Buongiorno ragazze/i stamattina ho bisogno di voi....SN indecisa tra alcune bomboniere... non so proprio quale scegliere... vi posto le foto. Voi quale preferite? Claraluna o biagiotti? Al via i...
Che canzoni avete scelto???
Voi quale servizio avete acquistato???
AVETE SCELTO LA COLONNA SONORA..PER L'INGRESSO IN SALA E PER IL TAGLIO TORTA???
Chi si sposa a torre giulia cerignola?
Ciao ragazze. ..ho bisogno del vostro aiuto....come bomboniera abbiamo deciso di fare un profumatore x ambienti...ma quale?siamo indecisi tra questi tre...voi che ne pensate?avete qualche altra foto...
Fotografi garanzie ANFM