Foggia, Foggia · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
31Sposine .ma a voi il fotografo dopo quanto tempo ci ha consegnato i cartoncinda da dare ai parenti...????
Voi cosa regalerete ai testimoni?? Consigli
Ragazze..come la vedete l'idea di sposarsi in questa data???
CI SONO DELLE BAND CONVENZIONATE??? AIUTOOOO O DJ???
Aiuto..nn so quale band o dj scegliere...consigli...voi chi avete scelto???
..sposine...sapete su che prezzo si aggirano gli archi di palloncini da far volare via..o strutture simili....
Mi piacerebbe indossare uno stampato..base bianca co fiori ....stile bambolina....!!! Il bianco potrebbe urtare la sposa? ??
Aiuto voi cosa avete scelto e cosa nn deve mai mancare? ???
SPOSINE.... DOVE AVETE PRESO IL GUESTBOOK??? E CONSIGLI X IL MIO.... TEMA ANIMALI ...COME POTREBBE ESSERE IL MIO GUESTBOOK???
Che avete scelto...io ancora non saprei....
CIAO SPOSINE,,., DURANTE IL TRUCCO IL GIORNO DEL VOSTRO AMTRIMONIO..SOTTO LA VOSTRA VESTAGLIETTA,,CHE CIABATTINE AVETE PRESO???
X il grande giorno..quali gioielli indosserete..
Ragazze...x il libretto messa dove avete acquistato il cordoncino o nastro e a che prezzo...helppppp
Ragazza,,aiuto...cerco sandali gioiello ....le marche...per favore.....
...cosa ne dite. ..gradiranno???
Quale scelgo??? vi piacciono
Che canzoni avete scelto???
Voi quale servizio avete acquistato???
AVETE SCELTO LA COLONNA SONORA..PER L'INGRESSO IN SALA E PER IL TAGLIO TORTA???
Ieri ho ritirato il nulla osta dalla parrocchia di residenza... perchè il parrococ della Chiesa in cui mi sposerò la voleva per occupare la data....quando ieri sono andata per consegnarla mi ha...
Ragazze ..voi a chi avete affidato questo compito???
Ho intenzione di usare le lanterne volanti per il taglio torta?? dove posso acquistarle e secondo voi ogni coppia deve averna una???
Ciao a tutti.. ci sposiamo lo stesso giorno ... : ) ...presentatevi dove celebrerete le vostre nozze???
Aiuto...ho fatto da poco il cambio di residenza (convivo )... ma adesso come funziona..è cambiata anche la mia Chiesa di appartenenza? ?? Se volessi sposarmi in una Chiesa diversa ...a chi devo...
Aiuto....nn ci capisco nulla. Ma le letture ...posso sceglierle io????
Basta bisogna decidere....aiuto....
Il mio tema saranno gli animali. ..però non ho lsapiù pallida idea dei segnaposto da utilizzare....X favore ideeeee
RAGAZZE QULE BAND AVETE SCELTO PER IL FEUDO???
Aiuto...il mio tema matrimonio??potrebbe essere quello relativo agli animali..ma nn ho la più pallida idea..di come assocciare tutto...aiutooooo
Fotografi garanzie ANFM