Care forumine... Ho scelto un colet rosa cipria e con la parrucchiera abbiamo provato l'acconciatura sia con gli strass che con il fiore... A me piaceva il fiore perché riprende il fiore del vestito ma alcune mie amiche preferiscono i brillantini. La prova con i brillantini era una prova effettiva di acconciatura, mentre quella col fiore è stata fatta al volo in un'altra occasione. Voi che ne dite?
Ultime attività da Alessandra, il 5 Luglio 2015 alle 18:59
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferisco i punti luce in se perché più luminosi, ma sul tuo abito non ci dicono niente... A meno che fai un bouquet gioiello o con punti luce, in modo da dare un perché all'acconciatura. Sennò se fai una cosa semplice negli accessori è meglio lasciare la rosa. Comunque dato il modello semplice e anche il colore che è molto bello ma poco luminoso, penserei a qualcosa che dia un po di luce.
Sposa Abituale
Giugno 2016
Vicenza
Saretta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami ma a me piace il fiore....è molto più bello!!!
Nn dare retta alle tue amiche...il fiore è perfetto deve riprendere il vestito! Per esempio io ho solo Swarovski e perle sul vestito e metterò i brillanti ma nel tuo caso nn puoi nn mettere il fiore! E poi è molto bello stai benissimo e mi piace molto anche l'acconciatura!
Non amando i punti luce sui capelli (preferisco decisamente un cerchietto brillante o una fascetta luminosa) io punterei sul fiore.. mi sembra molto più fine e romantico!
Ciao se posso darti un consiglio puoi mettere entrambi...oppure alternarli... Nel corso della giornata oppure se ti sposi di pomeriggio puoi mettere il fiore alla celebrazione e i brillanti la sera... Io lavoro in un salone... Noi spose ne facciamo tante e se i tuoi spilloni sono quelli della foto puoi tranquillamente metterli insiemi...però sono entrambi belli... Anche il vestito complimenti... Io il fiore lo metterei più laterale gli spilloni invece stanno bene li...