Lecce, Lecce · Da Gennaio 2015
su di me?!? scatenata,sincera,affettuosa,pazza... amante della vita!!! Ho due figli di 14 e 9 anni e assieme al mio fm sono linfa vitale....
- Sposa Precisa
- 1.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3990 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nilde
3991 giorni fa
la nostra torta nuziale sarà la red velvet e vorremmo farla semplicemente rotonda ad un piano. saremo più o meno 40 alla festa di nozze quindi immagino non sarà una torta enorme. ci piacerebbe mettere le statuine degli sposini seduti ma forse non...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4010 giorni fa
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) ...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4033 giorni fa
Ho acquistato una tela di 90x60 se realizzare il tableau. Ma avremo 230 invitati circa. Sarà piccolo? Che pensate? Mi spiacerebbe non poterlo usare perché ho acquistato anche i segnatavolo coordinati .
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4038 giorni fa
Ciao a tutte, mi è appena arrivato l'ordine dei vestiti delle damigelline! sono troppo belli! Le mie damigelline saranno 3, 2 cuginette e una nipotina, rispettivamente di 6, 3 e 5 anni ... La piccolina porterà le fedi mentre le "grandi" entreranno a...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4041 giorni fa
Qualcuno di voi ha deciso di non usare il tableau? perchè io sto valutando se farlo o meno, e ho dei dubbi... Premetto che ho solo 50 invitati, per lo più giovani e che il mio sarà un ricevimento a buffet, quindi pensavo di fare a meno del tableau e...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4050 giorni fa
Ciao a tutti, ho scelto in accordo con il Fioraio i fiori x il matrimonio, insieme alle rose avrò anche i lisianthus. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4052 giorni fa
Per ogni donna c'è un abito unico e speciale che l'attende per farle realizzare il suo sogno di sposa... ecco qui una carrellata dei principali STILI DI ABITO DA SPOSA ... e Tu, di che stile sei? Ps: per individuare il Tuo look sposa in base al Tuo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4052 giorni fa
Buongiorno mie bellissime spose! Avete sognato il vostro matrimonio stanotte? Bene! Allora potete partecipare al giochino della settimana! https://www.matrimonio.com/forum/il-matrimonio-dei-miei-sogni-come-sara-il-tuo--t148946 Vi ricordate com'era...
Fotografi garanzie ANFM