Lecce, Lecce · Da Gennaio 2015
su di me?!? scatenata,sincera,affettuosa,pazza... amante della vita!!! Ho due figli di 14 e 9 anni e assieme al mio fm sono linfa vitale....
- Sposa Precisa
- 1.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
3846 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
3857 giorni fa
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Paola
3859 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere i vostri topper cake... Io ne vorrei fare uno semplice ma bello ma non ho idee. mi aiutate?????
Ho caricato una foto nel post di Arlene
3859 giorni fa
Con un abito Pronovias abbastanza "elaborato" ci volevo proprio delle scarpe semplici...(Anche comode!)
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3881 giorni fa
Una borsa con tutto quello che potrebbe servirmi... Sarebbe?? Ahahahahah
Ho caricato una foto nel post di Mary
3881 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Nenne
3896 giorni fa
3896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
3936 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3974 giorni fa
Domani ore 18 appuntamento dall'estetista... ho optato per la ricostruzione... ora sono indecisa su quale fare. .. vi posto la foto del mio abito così mi date qualche consiglio... io vorrei qualcosa di brillantinato ma non vorrei rinunciare ai...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3976 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
3976 giorni fa
ebbene il 27.05.2015 abbiamo fatto la promessa in chiesa...il nostro parroco é un grande...il migliore... poiché l'abbiamo fatta alle 20.30 abbiamo deciso di festeggiare la sera dopo...ma all'uscita dalla chiesa erano tutti...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3976 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
3980 giorni fa
Ciao a tutte!! Ieri nella parrocchia S.Antonio in Fulgenzio a Lecce si é svolta una messa in onore del gruppo sposandi nel 2015! Volevo condividere con voi questa emozione...salire sull'altare con il mio fm e i nostri due bimbi....l'altare che ci...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3981 giorni fa
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più piani tondi (l'ultimo staccato dagli altri per mezzo...
Fotografi garanzie ANFM