Orta di Atella, Caserta · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1107 giorni faSono molto indecisa sul colore delle unghie per il giorno del matrimonio!!! Visto che manca poco sono nel panico… La semplicità non è in opzione e le vorrei un po’ particolari… Non abbiamo scelto un colore in particolare per le nozze, anzi, facendolo...
1137 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1164 giorni faSalve a tutte! Ho bisogno di un consiglio esterno, ora bevo spiego, ho un vestito principesco e ieri sono andata a vedere le scarpe. Non c’era molta scelta ma le prime che mi hanno colpite sono quelle con gli strass. Ci sono rimasta male quando sono...
1187 giorni faCiao ragazze😘 sono indecisa su quali segnaposto scegliere, accetto volentieri proposte e commenti😉
Ho ottenuto una medaglia!
1197 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM