Vasto, Chieti · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3949 giorni faSposine ho un dubbio, ma la promessa di matrimonio fatta in Comune quanto tempo vale? Dipende dal Comune in Comune? Grazie mille!
Ho creato un post
3949 giorni faUn gioco che va tanto di moda fare ai matrimoni. Io l'ho valutato, ma ho subito pensato che non mi piace l'idea che i miei invitati abbiano una scusa in più per stare attaccati ai social e ai cellulari anche a tavola! Già è un'abitudine troppo...
Ho creato un post
3955 giorni faMi sposo a dicembre 2015 e praticamente già da qualche mese abbiamo prenotato quasi tutto: ristorante, Chiesa, abito mio, bomboniere per ristorante e per casa, musica location, trucco, scarpe... Ora dovrei cimentarmi nella preparazione dei gessetti...
Ho creato un post
3988 giorni faBuongiorno, sapete consigliarmi un sito internet dove a buon prezzo posso comprare sia gli stampi cuore della staedtler che la polvere di ceramica? Grazie!
Ho creato un post
4005 giorni faMi sposo a dicembre 2015, sono indecisa tra tre bomboniere: la prima è una pallina di vetro per l'albero di Natale, sulla quale verranno dipinte le nostre iniziali con la data e abbellita con un bel fiocco rosso, il secondo è un porta candelina da...
Ho creato un post
4017 giorni faIo e il mio fm vogliamo acquistare un volo A/R Roma Bangkok per dicembre a 1.000€ per tutti e due, classe economy. Siccome è un anno prima e non sappiamo se è buono come costo, voi che siete andati in Thailandia quanto avete pagato?
Ho creato un post
4019 giorni faBuongiorno, per aiutare le sposine che vogliono risparmiare, vi consiglio di vedere le scarpe da sposa da Pittarello, i costi si aggirano dalle 25€ alle 40€ e ce ne sono di diversi modelli, chiuse, spuntate e sandalo, tutte linea sposa. Io ne ho...
Ho creato un post
4040 giorni faMi sposo a dicembre 2015, il mio abito ha delle "manichine" corte. L'atelier però me le allungherà a tre quarti per coprire un po', visto il mese. Pensavo inizialmente di mettere guanti lunghi e pelliccetta ecologica, ma con la manica a 3/4 non penso...
Fotografi garanzie ANFM