COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fiocco Di Neve
Fiocco Di Neve

Vasto, Chieti · Da Gennaio 2015

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2015

1907giorni 2hh
Fiocco Di Neve
Pannolini lavabili?
Fiocco Di Neve, Il 8 Giugno 2016 alle 11:21

Ciao ragazze ,qualcuna di voi ha esperienza con i pannolini lavabili? Sono pratici?

Marika, mercoledì 8-Giu-16 4 139
Martytity
Ginecologo/a a chieti?
Martytity, Il 27 Maggio 2016 alle 10:06

Ciao future mammine di Chieti! Sapreste consigliarmi un bravo ginecologo che opera nell'ospedale della città? Ho sentito parlare bene sia della dott.ssa Ricciardulli che del dott. Di Tizio, avete...

Irene, giovedì 6-Feb-20 27
Mara
Passeggini trio
Mara, Il 27 Aprile 2016 alle 23:53

Ragazzeeee buonasera una aiuto come trio che mi consigliate moderno 2016 oltre mima!!!!

Giulia, venerdì 3-Giu-16 31
Antonia e Claudio
Sono incinta? linea rosata sottile aiuto!
Antonia e Claudio, Il 31 Maggio 2016 alle 08:33

Aiutatemi...io ho sempre fatto test di gravidanza e nella casella dove deve apparire la seconda linea é vuota...cioe solo la linea di controllo...oggi sono al 29 esimo del ciclo ma ancora nulla...ho...

Giorgia, giovedì 9-Giu-16 65
Alessia
Indecisione trio. consigli?
Alessia, Il 12 Marzo 2016 alle 19:02

Ciao a tutte mammine e future. Giovedì abbiamo fatto la morfologica e, dato che mio marito aveva il giorno di ferie, ne abbiamo approfittato per iniziare a vedere il trio ed il lettino. Il dubbio sale...

Giacoma, venerdì 15-Set-17 34
S
Reazione negativa
Silvana, Il 27 Aprile 2016 alle 20:29

Ciao a tutte sono silvana ho 32 anni e sono una nuova iscritta. Sono alla 13+4 e mi ritrovo ad essere + infelice che mai. Tra un annetto mi sposerò con il mio dolce amore con cui sto da quasi 3 anni e...

Francesca, domenica 1-Mag-16 32
Fiocco Di Neve
Cosa fare?
Fiocco Di Neve, Il 31 Marzo 2016 alle 14:31

Ragazze, so che sembrerò ansiosa visti i molti dubbi, ma sinceramente non ci sto capendo niente! Riepilogando la mia situazione con gli sviluppi: il 21/02 ultima mestruazione, il 21/03 positiva al...

Miriam, lunedì 18-Apr-16 19
A
Beccata!!!
Anna, Il 5 Aprile 2016 alle 18:08

Ragazzeeeee non ci credo...avevo il cuore ke mi batteva a mille e gli occhi ke mi lacrimavano....da oggi faccio parte ank io di questo gruppo!!!il signore ha ascoltato tuttr le mie preghiere....sono...

Alessia, venerdì 8-Apr-16 95
Chiara
Quando ami infinitamente eppure tutto finisce.
Chiara, Il 23 Marzo 2016 alle 17:10

Ciao sposine, vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere. Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui....

Deborah, lunedì 6-Mag-19 256
Sara
Lista nozze: adozione
Sara, Il 8 Febbraio 2016 alle 10:01

Questi giorni stiamo consegnando ad amici e parenti la partecipazione: non vogliamo ne regali ne viaggio di nozze, ma abbiamo aperto un fondo per realizzare il nostro sogno di diventare mamma e papà e...

Suzanna, martedì 19-Giu-18 72
Fiocco Di Neve
A che settimana avete visto l'embrione?
Fiocco Di Neve, Il 31 Marzo 2016 alle 09:09

Ciao ragazze. Domandina, a quale settimana avete visto per la prima volta il vostro fagiolino?

Anna, giovedì 19-Gen-17 36 20.473
Laura
Fedi e le loro incisioni. .
Laura, Il 30 Marzo 2016 alle 16:29

Ciao sposine! A giugno mi sposo e sono andata qualche giorno fa a dare il testo per le incisioni. . Si sa normalmente ci si scrive nome del coniuge e ovviamente la data! Noi abbiamo optato per i...

Paola, giovedì 31-Mar-16 37
Fiocco Di Neve
Non so che pensare...
Fiocco Di Neve, Il 28 Marzo 2016 alle 00:16

Ciao ragazze, ho avuto ultimo ciclo il 21 febbraio. Il 21 marzo faccio il test ed è positivo. Inizio ad avere fitte soprattutto all'ovaio sinistro. La ginecologa non può ricevermi prima del 4 aprile....

Martina, martedì 29-Mar-16 16
Katia
Acido folico
Katia, Il 24 Febbraio 2016 alle 15:26

Buonasera ragazze! Sono sempre in cerca della cicogna... e ieri mia cognata mi ha fatto notare ke lei per le sue gravidanze ha sempre preso almeno per un paio di mesi prima l'acido folico... ma come...

Katia, mercoledì 30-Mar-16 34
Fiocco Di Neve
Ho saputo di essere incinta e....
Fiocco Di Neve, Il 23 Marzo 2016 alle 14:23

Ciao ragazze, ho saputo ieri di essere incinta, ho fatto il test al secondo giorno di ritardo perché le ho puntualissime. Ho fatto 2 test, entrambi positivi. Il medico mi ha detto che non serve fare...

Elena, mercoledì 6-Apr-16 25
Fiocco Di Neve
A -5 giorni qualche consiglio...
Fiocco Di Neve, Il 2 Dicembre 2015 alle 01:21

Ciao ragazze, mancano 5 giorni al mio matrimonio. Sembra ieri quando al countdown c'era scritto 340 giorni.... . Voglio darvi qualche consiglio. Il tempo passa davvero velocemente e se lavorate di...

Roberta, mercoledì 2-Dic-15 28
Ornella
Prete,convivenza eucarestia
Ornella, Il 1 Dicembre 2015 alle 13:55

Salve a tutte,noi ci sposiamo a settembre 2016 e conviviamo da due anni,l anno scorso andai a confessarmi ma il prete nn volle e nn mi vuole dare l eucarestia(la comunione ossia l ostia)alla messa xke...

Lucia, mercoledì 2-Dic-15 41
Angela
Activity book per bambini
Angela, Il 27 Luglio 2015 alle 15:20

Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...

Fabiola, ieri alle 07:38 313 19
Maria
Perle si o perle no!sono lacrime?
Maria, Il 25 Novembre 2015 alle 14:35

Ciao ragazze, premetto che ancora non ho acquistato l'abito da sposa. Ma immagino stranamente, da quando ero piccola che avrei avuto una collana sottile di perle. Sicuramente l'accessorio si valuta in...

Miriam, giovedì 17-Mar-16 58
Fiocco Di Neve
Quanto tempo prima arrivano i regali?
Fiocco Di Neve, Il 22 Novembre 2015 alle 13:00

Buongiorno spose e sposi, dalle mie parti si usa che chi non è invitato ma ha piacere a fare in regalo x il matrimonio, passa a casa a portare il regalo, ma quanto tempo prima sino venuti o sapete che...

Roberta, martedì 24-Nov-15 21
Simona
Addio al nubilato: chi può venire
Simona, Il 16 Novembre 2015 alle 18:30

Ciao raga, anche se ci vuole mooooolto tempo al mio addio (mi sposo il 10 giugno), vedendo le foto di una che conosco che ha fatto l'addio ho incominciato a riflettere Partendo dall'idea che io voglio...

Federica, sabato 28-Nov-15 43
Roberta
Incubiii
Roberta, Il 22 Novembre 2015 alle 08:31

No vabbe ma capitano anche a voi incubi di recente!?? Io almeno tre volte a sett sogno sempre k il mio fm mi lascia all altare, oppure subito dopo usciti dalla chiesa o prima del matrimonio, sogno che...

Geraldine, lunedì 23-Nov-15 11
Fiocco Di Neve
Giochi di coppia, suggerimenti?
Fiocco Di Neve, Il 20 Novembre 2015 alle 16:34

Ciao sposini, vi chiedo un aiuto. Io e il mio fm vorremmo prendere un buono per un percorso al centro benessere di coppia, da mettere in palio durante il nostro matrimonio. Per vincerlo le coppie...

Fiocco Di Neve, sabato 21-Nov-15 12
A
Coroncina si o no??
Angela, Il 21 Novembre 2015 alle 16:24

Ragazze con il mio abito mi hanno dato e dicono che va la coroncina ma io nn so se voglio metterla...mi piace essere una principessa ma.nn voglio essere troppo "finta" e soprattutto ormai tutte si...

Samantha, mercoledì 13-Dic-17 31
Assia
Lingerie prima notte!
Assia, Il 20 Novembre 2015 alle 22:04

Mi sono innamorata di questa lingerie per la prima notte della vanitas ma dato il mio badegt ristretto...perché ho già speso una fortuna per l'abito...ci stavo per rinunciare poi ho fatto vedere la...

Assia, sabato 21-Nov-15 17
Anna
Sposine invernali!! mi serve un consiglio..
Anna, Il 20 Novembre 2015 alle 14:16

Ciao a tutte, care "colleghe"! Ho bisogno di un consiglio.. Mi sposo tra 56 giorni! E, ovviamente, ci sarà sicuramente freddo.. Il mio abito è senza spalline, metterò sopra un giacchino che però devo...

Stefania, sabato 21-Nov-15 20