Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone

Indecisione trio. consigli?

Alessia, il 12 Marzo 2016 alle 19:02 Pubblicato in Future mamme 0 34

Ciao a tutte mammine e future.

Giovedì abbiamo fatto la morfologica e, dato che mio marito aveva il giorno di ferie, ne abbiamo approfittato per iniziare a vedere il trio ed il lettino.
Il dubbio sale sul trio. Siamo andati in un primo negozio, ci ha fatto vedere varie marche ma ne siamo usciti innamorati del Trio dell'Inglesina Trilogy.
Poi siamo andati in un altro negozio e lì sono saliti i dubbi perchè la commessa ha parlato bene della Peg Perego, il Book 51, in particolare.
A me il Peg Perego sembra un pò pesantuccio rispetto all'Inglesina, però mio marito sembra convinto dal fatto della chiusura a libro, mentre l'Inglesina si chiude solo ad ombrello.
Che esperienze avete? Cosa mi consigliate?
Inoltre, per l'Inglesina, meglio il telaio tradizionale o il nuovo telaio City, con le ruote posteriori parallele a quelle anteriori e quindi larghe 50 cm?
DELUCIDATEMI!!!!!!

34 Risposte

Ultime attività da Giacoma, il 15 Settembre 2017 alle 16:23
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze potete aiutarmi.. Anche io indecisa.. Tra inglesina e peg perego.. M sembra che la peg perego abbia più commenti positivi.. Che m dite.? M dicono che è più pesante ed ho paura.. Ma Dell inglesina parlano malissimo Dell ovetto quindi Confusione
    • Rispondi
  • Fiocco Di Neve
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo diversi amici con il trio peg perego book 51 e devo dire che tutti, a distanza di 6/7 mesi, hanno il manico e la struttura che scricchiolano e fanno parecchio gioco. All'inizio erano tutti contenti, ma a lungo andare ci stanno sconsigliando questo modello. L'inglesina ha una struttura più resistente, ma è vero che l'ovetto del trilogy è più curvo. Puoi vedere il modello Otutto dell'Inglesina, che è un po' più grande mi sembra. Noi alla fine ci siamo innamorati del trio Momon, una nuova ditta di Treviso. Abbiamo girato parecchio ma più o meno i trio sono quelli...mentre con il Momon la differenza la vedi e la senti...prova a vederlo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sto usando quello di mia sorella e non e' per niente manegevole come credevo....il book si chiude a libto veramente con un dito.... poi l'ovetto e' fatto male...mia nipote sta tutta curva li dentro mentre quello peg é modulato in maniera migliore. Poi x carita' é una mia opinione....
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dici che è pessimo?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con tuo marito...anche noi persi x l'inglesina ma poi ha preso il trio trilogy mia sorella ed e' pessimo soprattutto l'ovetto auto.... scelto alla fine peg perego book 51!!!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho trovato in negozio a 689 euro ma dopo la morfologica comincio a girare seriamente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...si male non fa....Smiley winking ... Anche perché si risparmia un po'.. Noi l'offerta più bassa in negozio per il trio Peg Perego partiva da un minimo di 710€ (solo trio)....
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì vado a fare un giro così da farmi un'idea :-)
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trilogy city dell'inglesina perche' credo sia l' unico che entri nel nostro ascensore..comunque avevo visto anche il book 51 ma il telaio e le ruote non mi piacevano perche' troppo grandi
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo volevo vedere proprio una foto....
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho trovato usato su subito.it dell anno scorso 6 mesi di vita..e' blu scuro ovetto e navicella e verde il passeggino.. 190 euro ed e' nuovo! Un affare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda alle strutture hanno book51, book plus, switch easy...... Mentre colori hanno le collezioni degli anni precedenti.Noi abbiamo pagato 595€ e abbiamo preso:Trio (compreso di telo pioggia e borsa), kit auto (omologazione per navicella) kit culla (stand per la casa + materassino anti soffoco) e porta biberon....

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quanto l hai pagato? che altri modelli c erano?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprato allo spaccio di Arcore e di colori non c'era molta scelta, ma ho trovato il denim Black con struttura book51 white...Smiley smile

Indecisione trio. consigli? - 1

Indecisione trio. consigli? - 2
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika scusami che colore hai preso?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina...io sono indecisa sul colore? Tu che colore hai preso?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso l'inglesina trilogy!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso peg perego...assolutamente imbattibile..li ho provati quasi tutti e ho provato anche a caricarli in auto..e' il più facile da chiudere anche con una mano se hai il bimbo in braccio nell altro.. inoltre ha molte più qualità rispetto all inglesina!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella. Noi alla fine abbiamo optato per il trilogy dell'Inglesina. Ci é arrivato la settimana scorsa. Sinceramente sono sempre più convinta dell'acquisto fatto. Si apre e si chiude facilmente e con una mano, inoltre é molto maneggevole e più leggero rispetto alla peg Perego. Poi l'Inglesina, beh, é una vita che fa passeggini, è un'azienda italiana ed i prodotti che fa sono ottimi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato il trio della peg Perego book51...l'abbiamo montato giusto domenica e fatto ulteriori prove tecniche.Personalmente lo trovo molto maneggevole e pratico, sono sempre più convinta della scelta soprattutto per la chiusura a libro....Perché nel bagagliaio della nostra auto c'è uno scomparto che è perfetto per la struttura del passeggino....Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze? Come procede? Siccome anche io ho iniziato a dare un occhiata ai trio... ho la stessa indecisione che avevate voi tra inglesina trilogy e il book 51 di peg prego.... voi alla fine quale avete scelto?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora abbiamo deciso, e siamo in piena confusione su questi due modelli
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Gentilissima!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla figurati Smiley catface A me sembra buono, però al momento l'ho provato poco e senza bimba on board...ma davvero è ben appoggiato a terra.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi per cosa siete orientati? sto cercando esperienze in campo..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stabilità che ti sembra? Mio marito pensa che il fatto di avere le ruote allineate perda in stabilità. Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma penso che chiedere a chi già lo ha sia meglio.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo che il book ha le ruote che possono andare su qualsiasi terreno e si possono smontare quando lo si chiude in macchina
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo indecisi tra questi due modelli. Il trilogy ha la chiusura a ombrello ed é leggermente più leggero, puoi scegliere se avere il manico unito o separato, nella navicella si può alzare solo lo schienale. L'attacco isofix dell'ovetto lo puoi usare solo per questo ovetto, e ne dovrai prendere un'altro quando acquisterai il sediolino auto.Il book 51 ha la chiusura a libro, la navicella é più grande, hai la possibilità di far alzare sia un po lo schienale che le gambe, ha dei piedini che ti permettono di non appoggiarla direttamente a terra, e il manico non é inserito nella copertura ma é separato ( puoi trasportarla anche con copertura abbassata). Per l'ovetto é quello che ha preso il maggior punteggio nei crash test e quindi il più sicuro in macchina, e l'attacco isofix si può utilizzare anche successivamente con un sediolone auto sempre peg Perego. Puoi avere solo maniglione unito e in un materiale tipo spugna. Queste sono le differenze tra i due modelli
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Telaio city Smiley catface
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Hai preso il telaio city o quello normale?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia.Effettivamente sto sentendo buonissime opinioni anche sul trio peg, noi però abbiamo acquistato il Trilogy perché mi stava nel bagagliaio mentre il peg proprio no Smiley xd sono andata in negozio con la mia auto per fare tutte le prove necessarie, perché la mia auto è piccolina..e ho trovato la soluzione migliore con l'Inglesina, inizierò ad usarla tra un mese e mezzo ma provando a casa a maneggiarla sembra davvero pratica,funzionale e leggera...Ed inoltre passa tra le porte.
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiusura a ombrello é molto molto piu' pratica e comodo. Noi sabato abbiamo acquistato x la nostra vittoria l'otutto di inglesina. Per me è imbattibile anche se ci piaceva anche la peg perego. Tutti i nostri amici ci hanno consigliato l'inglesina e nn abbiamo piu' avuto dubbi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione