Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia e Claudio
Sposa Precisa Marzo 2017 Brescia

Sono incinta? linea rosata sottile aiuto!

Antonia e Claudio, il 31 Maggio 2016 alle 08:33 Pubblicato in Future mamme 0 65
Aiutatemi...io ho sempre fatto test di gravidanza e nella casella dove deve apparire la seconda linea é vuota...cioe solo la linea di controllo...oggi sono al 29 esimo del ciclo ma ancora nulla...ho fatto il test ed é uscita una linea marcata e l'altra rosata sottile...oddio ma sono incinta?

Sono incinta? linea rosata sottile aiuto! - 1

Sono incinta? linea rosata sottile aiuto! - 2

Sono incinta? linea rosata sottile aiuto! - 3

65 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 9 Giugno 2016 alle 14:08
  • Giorgia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come lo descrivi penso proprio che la tua ginecologa abbia ragione..hai avuto un aborto spontaneo..il test non è un falso positivo, tu eri incinta veramente ma purtroppo la gravidanza non è andata avanti. Mi dispiace un sacco, un abbraccio!
    • Rispondi
  • Antonia e Claudio
    Antonia e Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, grazie di cuore
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo ! Comunque ora come ora non serve a niente che ti dica sfogati etc purtroppo è come fosse un lutto a tutti gli effetti quindi va elaborato con il tempo come tale ! Ti mando un abbraccio forte !
    • Rispondi
  • Antonia e Claudio
    Antonia e Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era positivo...
    • Rispondi
  • Antonia e Claudio
    Antonia e Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo sconforto per me non é sul fatto che lo cercavo e mi é successo così ma sul fatto di vedere quella camera in pancia nera, vuota...mi ha fatto troppo male vedere....
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sia a maggio 2015 che a luglio e anche se psicologicamente stavo male perché lo cercavo da più di un anno il mio gine era fiducioso perché diceva che erano comunque buon segno visto che ho L endometriosi! Quindi voleva dire che riuscivo a rimanere incinta ! Infatti a dicembre 2015 ci sono rimasta e adesso sono di 6 mesi quasi 7 !
    • Rispondi
  • Antonia e Claudio
    Antonia e Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore...
    • Rispondi
  • Antonia e Claudio
    Antonia e Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore...auguri tesoro...un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace Anto,fatti forza e cerca di pensare che forse è andata meglio così visto che ti sposi tra 10 mesi...scusa se te lo chiedo ma come hai fatto a rimanere incinta se non lo cercavi?! usate il coito?

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto mi spiace tanto purtroppo quando hai scritto che il secondo test era negativo e che avevi iniziato a perdere sangue ho subito pensato ad un aborto... purtroppo ci sono passata anche io! 20 luglio 2015 test uguale al tuo linea sottile sottile ma presente! 26 luglio inizio perdite e dolori... corsa al pronto soccorso e conferma aborto in corso :'( il dolore è fortissimo è un lutto una perdita enorme che ci rimane nel cuore! Anche mio marito fatica va a capire il mio dolore! Mi diceva che l'avevo appena scoperto e non potevo essermi già affezionata a quel puntino e invece quello era il nostro puntino e rimarrà per sempre nel mio cuore! In seguito ne ho parlato tanto con mio marito e lui mi è stato vicino per cui ti consiglio di non lasciare perdere e cercare di far capire a lui come ti senti! Questa storia però ha un dolce risvolto perché il 20 ottobre 2015 ho fatto un altro test e anche li è comparsa una linea sottile sottile.... la paura era tanta ma per fortuna è andato tutto benissimo e fra 3 settimane abbraccero' la mia Rebecca! Ti stringo in un forte abbraccio e se hai bisogno di parlare scrivimi pure in privato!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto tesoro,purtroppo non si è mai preparati ad un dolore così. .perché noi ci sentiamo mamme dal momento in cui stringiamo un test positivo tra le mani e faremmo qualsiasi cosa per proteggerlo..Ma non potevi fare nulla purtroppo,è la natura..State vicini tu e il tuo fm,godetevi i preparativi e il matrimonio è presto proverete un'altra grande gioia..ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Antonia e Claudio
    Antonia e Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ero...ora nn piu
    • Rispondi
  • Antonia e Claudio
    Antonia e Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo cercavo ma sto male...sono appena tornata adesso dalla visita e mi ha confermato che c e stato un aborto spontaneo, mi ha ingrandito la parte tipo un buco nero che era la camera gestazionale cosi ha detto, che mi sono pulita io da sola, che non c e materiale e che quella parte che adesso si vede chec'è stata una gravidanza piano piano con il proseuire dei giorni si sistama...io non l avebo cercato ragazze ma sapere che cec'era e lho perso mi fa stare male...ho chianato fm con un pianto straziante e lui mi ha detto di nn prendermela e di essere forte che nn posso andare in depressione per una cosa cosi, che me la prendo per utto...ma nn capisce quanto faccia male vedere quel buco nero ingrandito dove non ce piu nulla, i sensi di colpa a cui penso e i dolori che ancora ho al basso ventre...per me é un dolore, detto dalla gine che mi ha confermato che c'era, che il test non era errato e che é stato un aborto non ce la faccio...
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.La gine vosa ha detto? Hai fatto la visita?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me è successo!il mese dopo ero incinta e tutto è andato bene
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace tanto X quello che hai passato si probabilmente hai avuto una gravidanza biochimica non te ne sei nemmeno accorta.... Senti cosa ti dice la gine nel pomeriggio.... Tu come stai?
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì augurissimiii che bella sensazione deve essere poinscoprirlo a 29simo giorno.Jo due gravidanze entrambe a 40 giorni ahahhaha
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sei caraSmiley winking
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto due aborti precoci cioè due biochimiche nel senso test positivo e dopo pochi gg ciclo con perdita di grumo grandino ! E poi il test di nuovo negativo! Dipende se ti restano in circolo o meno gli ormoni ! Puoi avere come no anche altri test positivi ma in genere quando è così precoce sono negativi di nuovo ! Almeno per me è stato così!
    • Rispondi
  • Antonia e Claudio
    Antonia e Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma volevo chiedeti, secondo te é normale che il primo fosse positivo e dopo 2 giorni di perdite negativo?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si temo si tratti di una gravidanza biochimica da come la descrivi...una gravidanza senza impianto!
    • Rispondi
  • Antonia e Claudio
    Antonia e Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ciao ragazze...Allora, alla fine ho fatto la visita ginecologica, sono partita in vacanza con il dubbio...la gine mia ha confermato che il test era positivo, di partire tranquilla e vedere se arrivava il ciclo o fare un altro test dopo due giorni..il primo giorno iin vacanza ho avuto sangue molto abbondante, liquido e rosso vivo chiaro, coai come il secondo giorno..la mattina del seckndo giorno di sangue ho fatto test clearblue e mi ha dato nn incinta...allora penso che il test sia stato falso positivo ma mi rendo conto che il ciclo non é uguale a tutti i mesi, é piu abbondante, é venuto di colpo e una cosa lampante é che dopo due giorni di perdite cosi forti il terzo piu niente, neanche una minima traccia a pulirmi!!!! Il quarto ho avuto delle perdite marroncine/rossastre e il sesto ieri, dolori al basso ventre come se mi dovesse arrivarw il ciclo..ho sentito la gine e mi ha detto che oggi pomeriggio mi aspetta per una visita...che secondo lei da come sono state le perdite che le ho descritto ho avuto una aborto spontaneo precoce, mi confermerà oggi pomeriggio...Stamattina ho eseguito un altro test ed infatti nessuna lineetta...solo quella di controllo...Ma se ho avto un aborto spontaneo é normale che il test in un primo momento sia stato positivo e poi con le perdite negativo? Gia negativo al secondo giorno di perdite?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio era così auguriiii
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara rifatto il test?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si, solo che hai fatto troppo presto, rifallo fra qualche giorno
    • Rispondi
  • Fiocco Di Neve
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si tratta di falsi negativi è questione che i primi giorni di ritardo le beta sono ancora basse per cui il test può risultare come questo in foto, ma non è un errore del test. Anche il mio era così e sono al 4 mese!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai novità????
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiii lo sei
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii auguroni anke a me era così era sn incinta di 31 settimane e 4gg
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Attendi qualche giorno e ritenta.Dalla foto sembra positivo!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo test non loAcquistate mai e poi mai perché da falsi positivi
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanti gg di ritardo hai ? Guarda io feci 2 Clear blu, uno con le linee con la prima urinarie e l' altro digitale, entrambi prima del presunto ciclo (2 gg prima ), quello digitale nemmeno con la prima urina e mi ha dato ugualmente positivo! Se prendi quello e hai un ritardo puoi farlo anche durante la giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione