- Matrimonio
- Community
Daniela

Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
Ciao a tutti sono di Napoli mi chiamo Daniela ho 33anni,e sono già mamma di 2 splendidi bambini,ho già avuto esperienza nella vita matrimoniale,questa... Visualizza altro
Ciao a tutti sono di Napoli mi chiamo Daniela ho 33anni,e sono già mamma di 2 splendidi bambini,ho già avuto esperienza nella vita matrimoniale,questa sarà la mia 2 volta il nostro desiderio è di sposarci per il 1/6/2017 ancora dobbiamo organizzare nulla... Sarei felice di accettare vostri consigli per location e tanto altro!!!
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
24
Quanto avete speso per il vostro abito? Secondo voi è giusto spendere tanti soldi x un solo giorno? Io ancora non ho cercato il mio spero di non innamorarmi di quello più caro.
Tra un anno a quest ora sarò super emozionata non vedo l ora che passi!!!!!!

Ciao sposine/i noi ci sposiamo il 1 giugno 2017 a napoli!la funzione sarà celebrata a san Nicola alla carità chiesa che si trova a via roma a Napoli centro,il ristorante si trova a baia ed è villa...
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho caricato una foto nel post di Francesca
3231 giorni fa
Quanto avete speso per il vostro abito? Secondo voi è giusto spendere tanti soldi x un solo giorno? Io ancora non ho cercato il mio spero di non innamorarmi di quello più caro.

Ho partecipato al post di Francesca
3231 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3232 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione