COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Acate, Ragusa · Da Aprile 2016
Sn una persona semplice e riservata.... io e il mio fm stiamo insieme da quasi 13 anni.... adesso è arrivato il momento di pensare al matrimonio!
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Tutto ancora da decidere ma immagino che il nostro matrimonio sarà bello nella sua semplicità
Sala ricevimenti
Animazione Matrimoni
Care sposine,domani saranno 7 mesi che siamo sposati...ci siamo sposati felici,contenti e con tanto amore,consapevoli che il matrimonio è fatto sia di momenti belli e sia di momenti brutti ma mai...
-7 oh mio dio... Mi sono iscritta a 500 giorni e sono volati tutti quanti.. Dopo l ansia e lo stress e 10 kg in meno sono davvero contenta ed emozionata.. Non vedo l ora di arrivare all altare e spero...
Ho ottenuto una medaglia!
1056 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1056 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Antonia
1144 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie