Quinto di Treviso, Treviso · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Leila
3908 giorni fa
Ragazze ho comprato i sottotorta per fare i ventagli con lo stecco della ceretta quello di legno ma sono troppo sottili non mi reggono ! Ce ne sono altri in commerci che forse ignoro? Ora vi posto foto
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3912 giorni fa
ciao ragezzeee!volevo capire se in giro ci sn altre spose ke.cm me metteranno le converse dopo la cerimonia!io si,quelle cn rialzo interno...ROSSE!
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3918 giorni fa
a -23 giorni mi sto dedicando un pò al fai da te...vi mostro il frutto dei lavori in corso...gessetti profumati, wedding bag per i nipotini, scatolina assemblata che contiene una marmellata e destinata ai non invitati, struttura ventaglio..appena...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3931 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3955 giorni fa
Ciao ragazze sembro pazza a scrivere alle 7:30 del mattino,ma non ho mai tempo x poter scrivere!!!Ho da poco prenotato le ultime cose solo che non ho pensato ai libretti messa...devo farli x forza?ed eventualmente dovrei andare in tipografia?baci...
Ho caricato una foto nel post di Leila
3969 giorni fa
Ragazze conoscete un sito che fa le converse personalizzate con le scritte? Vorrei farmi le converse bianche con la scritta Si, lo voglio O se qualcosa è di Roma e sa indicarmi un negozio che lo fa! Grazieee
3983 giorni fa
Le nostre partecipazioni in carta piantabile e i nostri libretti messa!!!
3983 giorni fa
Oggi sono finalmente arrivate le mie converse personalizzate per il cambio scarpe...mi piacciono tantissimo!!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3988 giorni fa
Sposine io oltre a tenere tutto sotto controllo su questo sito dove ho trovato molte cose utili ho comprato un quaderno dove scrivo preventivi e cose varie.voi cosa state utilizzando ?avevo pensato di comprare l agenda del matrimonio moleskine ma non...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3990 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3995 giorni fa
mi mostrate qualche foto di anelli di fidanzamento??? sono indecisa su quale indirizzare il mio fm...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4015 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
4019 giorni fa
Ciao a tutte! Questo è il cake topper che ci hanno regalato e la penna in stile country chic che ho realizzato per il guestbook!
Fotografi garanzie ANFM