Quinto di Treviso, Treviso · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3799 giorni fa
CIAO SPOSINE...giorno dopo giorno mi sto appassionando ai corti. Li trovo tutti uno più bello dell'altro e penso che vorrei il mio abito così. Chi di voi ha optato per questa scelta ? Mi postate qualche foto.? Baciiiii e grazie
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3822 giorni fa
Ciao... Indecissima tra i resort magnifici che ci sono.. Tra vakarufaky... Filiteyo, lily, (credo di aver storpiato tutti i nomi) qualcuna di voi mi sa dire a livello di reef, struttura e budget richiesto cosa sceglierebbe! O si accettano altre...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3841 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuno mi saprebbe indicare un/una fiorista a bologna e provincia che non sia eccessivamente cara??????Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Erika Ed Enrico
3857 giorni fa
ciao a tutte le sposine che si sposeranno in scarpe da tennis da sposa o faranno il cambio chi l'ha già fatto? chi ha intenzione di farlo? io sarei intenzionata ma non saprei dove andare a guardare e in che sito,quelli che ho visitato fanno vedere le...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3860 giorni fa
Ciao sposine domenica siam stati in agenzia cosi giusto xe passavamo davanti... e ci siam fatti fare un preventivo x una settimana alle maldive ed una alle seychelles in due isole pralslin e la digue... sinceramente sarebbe il nostro viaggio xe...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3867 giorni fa
Ciao a tt Cerco qualke idea x fare la mia cornice photobooth, avete qualke consiglio, anke immagini, da darmi??? Ne ho visti vari tipi ma fin'ora nn ho trovato ancora qll giusta...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3870 giorni fa
Buongiorno a tutte... Stamattina stavo pensando al tavolo dei confetti e mi è venuta l'idea di mettere anche dei vasi con le caramelle (tipo liquirizia o mashmellow ecc...). Mio padre ha accolto l'idea con un sorriso a 3408297438 denti, il mio fm mi...
Ho caricato una foto nel post di Tâmara
3872 giorni fa
Ragazze, alcuna di voi hai comprato o provato abito Max Mara sposa ? Ho scoperto oggi che hanno la linea sposa.
Ho caricato una foto nel post di Romy
3879 giorni fa
Buon giorno sposine come state? Sono qui oggi per chiedere consiglio a chi è gia stata alle Maldive. io e il mio neo maritno stiamo pensando di festeggiare il nostro primo anno di matrimonio in questo posto da sogno ma non riusciamo a capire che...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3884 giorni fa
ciao a tutti.... Il e il mio futuro marito abbiamo deciso il tema del nostro matrimonio..... Chi di voi farà il matrimonio in tema shabby? Ideeee
Ho caricato una foto nel post di Gaya
3884 giorni fa
Ciao ragazze.. volevo sapere se qualcuno come me sta pianificando il suo viaggio di nozze alle Maldive per il 2015..
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3884 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle, un topic aperto sugli abiti corti mi ha fatto venire la splendida idea di aprirne uno in cui tutte le sposine in corto o asimmetrico come me possano mettere le fotine del loro abito un po' fuori dal comune... vi aspetto....
3885 giorni fa
Ciao sposine sto cercando un idea x il cambio scarpe... vedo molte di voi che ai portano converse di tutti i colori... anch'io son tipa da converse ma vorrei qualcosa di carino... calcolando che le mie prime scarpe saranno blu elettrico... accetto...
3906 giorni fa
Ciao sposine volevo sapere da voi chi ha preso i gessetti profumati su internet... se son davvero profumati... se arrivano confezionati uno ad uno e se son belli... ce ne son di tutti i tipi ed io vorrei metterli a forma di cuore nella rosa blu come...
Fotografi garanzie ANFM