Castelfranco di Sopra, Arezzo · Da Gennaio 2015
Mi presento: sono un'inguaribile romantica, credo nell'amore eterno e tutti mi dicono che ho la testa tra le nuvole...
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4029 giorni faC'è nessuna che come me il giorno dopo del matrimonio farà un rinfresco a casa per parenti e amici più lontani? Io sto cercando un vestito per l'occasione e su internet ho visto questi due...Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4029 giorni fa
Ciao a tutte le toscane! La nipotina di fm di 11 anni mi farà da damigella e vuole vestirsi sa sposina! Mi dite negozi a firenze o arezzo che vendono vestiti bianchi per bambine tipo sposa? Cerco un negozio che abbia questi abiti disponibili in modo...
Ho partecipato al post di Noemi
4029 giorni fa
Ho creato un post
4031 giorni faCiao a tutte le toscane! La nipotina di fm di 11 anni mi farà da damigella e vuole vestirsi sa sposina! Mi dite negozi a firenze o arezzo che vendono vestiti bianchi per bambine tipo sposa? Cerco un negozio che abbia questi abiti disponibili in modo...
Ho partecipato al post di Paola
4034 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4036 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4036 giorni faEcco la frase più gettonata che mi sento ripetere da quando abbiamo deciso di sposarci. Succede anche a voi??? Mi domando ma come cavolo si permette la gente di venire a dire una cosa del genere? Ognuno ha le sue idee ed è giusto che sia così quindi...
Ho partecipato al post di Alessia
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4038 giorni fa
4038 giorni fa
4038 giorni fa