Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Castelfranco di Sopra, Arezzo · Da Gennaio 2015

Mi presento: sono un'inguaribile romantica, credo nell'amore eterno e tutti mi dicono che ho la testa tra le nuvole...

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3864giorni 10hh
Noemi
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2015 - Arezzo
Noemi, Il 2 Marzo 2015 alle 21:35

Buonasera a tutte le spose del 19 settembre 2015 di Arezzo e provincia! Ci sposiamo lo stresso giorno... Vi va di condividere idee e prepartivi del matrimonio?!?

Silvia, venerdì 3-Lug-15 13
Babi
La gazzetta degli sposi come si fa?
Babi, Il 29 Maggio 2013 alle 12:40

Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!

Consuelo, venerdì 20-Apr-18 190
Gessica
La gazzetta degli sposi
Gessica, Il 14 Ottobre 2014 alle 15:29

Ecco la mia gazzetta.

Layla, giovedì 24-Dic-15 115
Noemi
Foto monte san savino, Arezzo
Noemi, Il 14 Giugno 2015 alle 11:30

Sto cercando dei posti a Monte San Savino o dintorni dove poter fare le foto del matrimonio. Non sono del posto e x ora mi hanno detto al castello di Gargonza ma non so se la cosa è fattibile devo...

Flavia, lunedì 15-Giu-15 1 192
Noemi
Spose del valdarno ci siete???
Noemi, Il 2 Marzo 2015 alle 20:56

C'è qualche sposa del valdarno???

Greta, martedì 12-Gen-16 46
Jessica
Addio al nubilato.. regalo o non regalo alle amiche?
Jessica, Il 2 Aprile 2015 alle 00:02

Ragazze, le mie piu care amiche con testimone e cognate mi stanno organizzando l'addio al nubilato.. che avra proporzioni epiche, stile una notte da leoni, da quello che ho capito... stavo pensando di...

Noemi, sabato 30-Mag-15 21
Elisabetta
Aiuto tablau!!!!
Elisabetta, Il 3 Maggio 2015 alle 23:35

Ciao a tutte sposine fiorentine, ho bisogno di consigli per il mio tablau! L'idea iniziale era love is, a ogni tavolo una foto dei famosi bambini abbinata ad una parola, passione, amicizia, complicità...

Noemi, mercoledì 6-Mag-15 9
Noemi
Cantante ganzo per matrimonio, Arezzo
Noemi, Il 22 Aprile 2015 alle 14:41

Ciao belle toscane! Il ragazzo che doveva cantare al mio matrimonio non può ancora darmi conferma xchè lavorando in un team di animazione forse ha un lavoro all'estero e quindi a meno di 5 mesi dal...

Giorgia, venerdì 26-Giu-15 9
Valentina
Spose arezzo!
Valentina, Il 7 Aprile 2015 alle 10:13

Ciao a tutte! ho già scritto un topic similema non ho ricevuto risposte quindi ritento! mi rivolgo in particolare alle spose di arezzo! sapete se ci sono posti che organizzano ricevimenti di nozze...

Marzia, giovedì 16-Lug-15 22
A
Cucina snaidero!!!
Anna, Il 8 Aprile 2015 alle 12:42

Ciao ragazze,ho preso una snaidero ola 20,qualcuno ha o conosce persone che hanno una snaidero?ho visto questa cucina e me ne sono innamorata,mia sorella ha detto che ce l ha un'amica ed é ottima,e...

Anna, mercoledì 9-Mar-16 41
Noemi
Abito del giorno dopo
Noemi, Il 7 Aprile 2015 alle 23:05

C'è nessuna che come me il giorno dopo del matrimonio farà un rinfresco a casa per parenti e amici più lontani? Io sto cercando un vestito per l'occasione e su internet ho visto questi due...Che ne...

Sabrina, martedì 28-Apr-15 44
S
Campione gratuito partecipazione
Sposina, Il 7 Aprile 2015 alle 23:24

Ciao sposine... manca ancora un pó di tempo al mio mtrimonio, 409 giorni, ma ho iniziato a guardarmi in giro x le partecipazioni... volevo chiedere una cosa x quanto riguarda i campioni gratuiti sulle...

India, mercoledì 8-Apr-15 12
Maria
Spose 19 settembre
Maria, Il 9 Gennaio 2015 alle 10:25

Buongiorno mie care sposi ne...voglio creare questo topic x sapere quante siamo...ho letto in alcuni topic ke siamo in tante...vorrei ke ci riunissimo tutte qui e ci scambiassimo preoccupazioni,...

Sharon, giovedì 21-Mag-15 52
Noemi
Abito damigella bambina
Noemi, Il 6 Aprile 2015 alle 12:19

Ciao a tutte le toscane! La nipotina di fm di 11 anni mi farà da damigella e vuole vestirsi sa sposina! Mi dite negozi a firenze o arezzo che vendono vestiti bianchi per bambine tipo sposa? Cerco un...

Noemi, martedì 7-Apr-15 5
Paola
Corredo
Paola, Il 30 Marzo 2015 alle 17:35

Ragazze xke nn pubblicate qualke fotina del vostro corredo??giusto x farmi un idea xke credo d avere tutto ormai ma nn so xke mi sembra sempre poco..hihihi io adoro il coreedo e sapere ke tutto cio oe...

Paola, martedì 14-Apr-15 65
Noemi
Non vi sposate!!!
Noemi, Il 1 Aprile 2015 alle 14:05

Ecco la frase più gettonata che mi sento ripetere da quando abbiamo deciso di sposarci. Succede anche a voi??? Mi domando ma come cavolo si permette la gente di venire a dire una cosa del genere?...

Valentina, sabato 4-Apr-15 61 2.004
Alessia
Fidarsi dell'agenzia viaggi???
Alessia, Il 31 Marzo 2015 alle 22:32

Ciao a tutti!! abbiamo deciso di fare la lista nozze in agenzia, che ci ha assicurato che una volta coperto il costo del viaggio, ci renderà l'eventuale eccedenza. ora, vi chiedo se c'è modo di poter...

Alessandra, mercoledì 1-Apr-15 12
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Giorgia
Un bouquet per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo!
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 10:12

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 1.642
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Noemi
Alberelli sposi
Noemi, Il 28 Marzo 2015 alle 15:13

All'uscita dalla nostra Chiesa ci saranno gli alberelli, i ligustri, quelli con la "palla" verde x capirsi. Il mio fm invece di addobbarli con i fiori uguali a quelli in chiesa voleva trasformarli...

Maria, domenica 29-Mar-15 20
Noemi
Rinnovo promesse a las vegas: prezzo???
Noemi, Il 27 Marzo 2015 alle 21:37

Visto che il nostro viaggio di nozze prevede una tappa a Las Vegas abbiamo deciso di sposarci anche lì! Ho sentito l'agenzia di viaggi e la cifra minima per il rinnovo promesse è 300 euro e prevede...

Ilaria, venerdì 3-Mag-24 31

Gruppi generali

Ispirazione