Castelfranco di Sopra, Arezzo · Da Gennaio 2015
Mi presento: sono un'inguaribile romantica, credo nell'amore eterno e tutti mi dicono che ho la testa tra le nuvole...
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Buonasera a tutte le spose del 19 settembre 2015 di Arezzo e provincia! Ci sposiamo lo stresso giorno... Vi va di condividere idee e prepartivi del matrimonio?!?
Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!
Sto cercando dei posti a Monte San Savino o dintorni dove poter fare le foto del matrimonio. Non sono del posto e x ora mi hanno detto al castello di Gargonza ma non so se la cosa è fattibile devo...
Ragazze, le mie piu care amiche con testimone e cognate mi stanno organizzando l'addio al nubilato.. che avra proporzioni epiche, stile una notte da leoni, da quello che ho capito... stavo pensando di...
Ciao a tutte sposine fiorentine, ho bisogno di consigli per il mio tablau! L'idea iniziale era love is, a ogni tavolo una foto dei famosi bambini abbinata ad una parola, passione, amicizia, complicità...
Ciao belle toscane! Il ragazzo che doveva cantare al mio matrimonio non può ancora darmi conferma xchè lavorando in un team di animazione forse ha un lavoro all'estero e quindi a meno di 5 mesi dal...
Ciao a tutte! ho già scritto un topic similema non ho ricevuto risposte quindi ritento! mi rivolgo in particolare alle spose di arezzo! sapete se ci sono posti che organizzano ricevimenti di nozze...
Ciao ragazze,ho preso una snaidero ola 20,qualcuno ha o conosce persone che hanno una snaidero?ho visto questa cucina e me ne sono innamorata,mia sorella ha detto che ce l ha un'amica ed é ottima,e...
C'è nessuna che come me il giorno dopo del matrimonio farà un rinfresco a casa per parenti e amici più lontani? Io sto cercando un vestito per l'occasione e su internet ho visto questi due...Che ne...
Ciao sposine... manca ancora un pó di tempo al mio mtrimonio, 409 giorni, ma ho iniziato a guardarmi in giro x le partecipazioni... volevo chiedere una cosa x quanto riguarda i campioni gratuiti sulle...
Buongiorno mie care sposi ne...voglio creare questo topic x sapere quante siamo...ho letto in alcuni topic ke siamo in tante...vorrei ke ci riunissimo tutte qui e ci scambiassimo preoccupazioni,...
Ciao a tutte le toscane! La nipotina di fm di 11 anni mi farà da damigella e vuole vestirsi sa sposina! Mi dite negozi a firenze o arezzo che vendono vestiti bianchi per bambine tipo sposa? Cerco un...
Ecco la frase più gettonata che mi sento ripetere da quando abbiamo deciso di sposarci. Succede anche a voi??? Mi domando ma come cavolo si permette la gente di venire a dire una cosa del genere?...
Ciao a tutti!! abbiamo deciso di fare la lista nozze in agenzia, che ci ha assicurato che una volta coperto il costo del viaggio, ci renderà l'eventuale eccedenza. ora, vi chiedo se c'è modo di poter...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
All'uscita dalla nostra Chiesa ci saranno gli alberelli, i ligustri, quelli con la "palla" verde x capirsi. Il mio fm invece di addobbarli con i fiori uguali a quelli in chiesa voleva trasformarli...
Visto che il nostro viaggio di nozze prevede una tappa a Las Vegas abbiamo deciso di sposarci anche lì! Ho sentito l'agenzia di viaggi e la cifra minima per il rinnovo promesse è 300 euro e prevede...
Fotografi garanzie ANFM