Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2016 Como

Addio al nubilato.. regalo o non regalo alle amiche?

Jessica, il 2 Aprile 2015 alle 00:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Ragazze, le mie piu care amiche con testimone e cognate mi stanno organizzando l'addio al nubilato.. che avra proporzioni epiche, stile una notte da leoni, da quello che ho capito... stavo pensando di prendere un piccolo regalo per loro, qualcosa di divertente, in sintonia con lo stile della fesra che stanno facendo per me... qualche idea? voi lo farete il regalo?

21 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 30 Maggio 2015 alle 08:00
  • Noemi
    Sposa Abituale Settembre 2015 Arezzo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho appena visto il tuo topic ed anch'io cercavo qualcosa di carino ed economico da regalare a chi parteciperà al mio addio al nubilato. Qualcosa che c'entri con il bere tema dell'addio al nubilato!! Hai trovato qualcosa?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica! Direi che un po' ci sei vicina...non vedo l'ora di sposarmi così da potermi poi aprire completamente anche con voi!! Bacioni!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh, molte e nessuna.. conosco la tua grande religiosità, ma nella vita di tutti i giorni non so perchè ti immagino con qualcosa che ha a che fare con lo yoga e la meditazione, o nutrizionista....... insomma qualcosa legato al benessere della persona!!!!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii, non mi sembra vero!!! Però.. in molte mi hanno chiesto chi sono e cosa faccio nella mia vita... Tu che pensi? Che idea ti sei fatta di me?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusto!!!! dai del resto manca pochissimo!!!!!!!!!!!!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, diciamo che siamo liberi professionisti ... Purtroppo potrò dirvi un po' di più della mia vita e lavoro a matrimonio avvenuto.. Per ora devo mantenere la privacy specialmente x mio fm..
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria, se posso chiederlo che lavoro fai? Sei libera professionista insieme a fm giusto?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Non lo faccio perchè non ho tempo e perchè nella posizione professionale in cui mi trovo..sarei ridicola! però concordo anche io che un viaggetto ci starebbe benissimo!

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie alessia.. Si l'avevo letto, ma le mie ragazze non sono da specchietti o reggiborsa.. E Stanno organizzando una serata non proprio da ragazze per bene
    Come spiegato cercavo in idea che fosse adatta allo stile loro é della serata..un altra amica mi aveva suggerito delle fiashette per i whisky personalizzate, per farti capire il genere di amiche che ho..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, un mesetto fa una ragazza scrisse un topic molto simile. Nella galleria foto del mio profilo trovi tutte le idee low cost (tranne la prima che è più costosa, il braccialetto di 15 euro). Le altre idee si aggirano tra 1 e3 euro Smiley smile
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare dei bracciali con fiori diversi in tessuto Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, io penso che su light in the box prenderò dei portachiavi-specchietti a forma di cuore personalizzati con incisione Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se gli regalassi un bracciale o degli orecchini che possano indossare il
    Giorno del tuo matrimonio?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo, ottima idea! Dovrò ricordarmene a tempo debito! Smiley winking
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2014 Varese
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto fare delle t-shirt personalizzate che abbiamo usato anche il giorno dopo il matrimonio perché avevamo organizzato una scampagnata (il mio è stato un matrimonio particolare!!). La mia aveva la scritta "la sposa" la loro "l'amica della sposa"
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Anche io niente addio, non lo gradisco, anche se devo ammettere che un viaggetto non mi dispiacerebbe Smiley winking
    Tu come mai non lo fai?
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok cara spero di trovare qualcosa
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora se abbiamo qualche idea teniamoci aggiornate!!!!

    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, sai ci stavo pensando anch'io.....il mio addio al nubilato sarà un viaggio di due giorni a Parigi con fratello, sorella e marito , cugina e amico in comune ....saranno sicuramente due giorni bellissimi perché passati insieme e io volevo ringraziare tutti loro con un qualcosa di particolare vhe ci ricordi il nostro viaggio. ...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica! Che simpatiche amiche che hai! Io non farò l'addio al nubilato per cui non ho questo pensiero..sicuramente sarebbe carino fare loro un regalo ma credo che se farai la bomboniera e le inviti al matrimonio sia già questo un gran bel regalo...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione