Milano, Milano · Da Gennaio 2015
Ciao, io sono Mary! Ho 24 anni e sono una futura mamma-sposina 2016. Ci sposeremo il 30 aprile ^^
- Sposa VIP
- 6.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3660 giorni faOggi prova trucco con una mia amica e finalmente mi piaccio!
Ho creato un post
3660 giorni faDa quando ho iniziato ad organizzare il nostro giorno speciale, avendo un badget molto basso, mi son data al fai da te con mia sorella... abbiamo realizzato i segnaposti, la scatola per le buste che, librettini, segnatavoli e altre varie cosine......
Ho creato un post
3662 giorni faBuongiorno sposine, leggendo altri post mi è venuto il dubbio.... ma oltre alla bomboniera diversa, si fa anche un regalo ai testimoni? Non vorrei fare un gaf Avendo un badget per tutto molto ristretto non avevo messo in conto questo, non per...
Ho creato un post
3665 giorni faStamattina abbiamo provato diverse acconciature, un pezzo di una fusa con l'altra ecc.. mi son piaciute moltissimo! Tante idee e la parrucchiera che rispetta i miei gusti... FINALMENTE!!Tra 15 giorni facciamo un'altra prova in cui aggiungerà...
Ho creato un post
3666 giorni faBuongiorno sposine, ho fatto una prova trucco qualche giorno fa e.... un assoluto disastro.Son giorni che ci penso, che non riesco a dormire bene perchè son preoccupata... ho pensato di annullare il trucco con l'estetista lasciando solo il resto...
Ho creato un post
3671 giorni faBuon pomeriggio sposine, a voi è capitato di persone che si sono auto invitate o son state addirittura invitate da altri? Come avete reagito? Io un pò male... e non ho nessuna intenzione di contarli per il pranzo, faccio male o dovrei sorvolare?...
Ho creato un post
3674 giorni faBuongiorno a tutte voi, oggi stavo pensando a qualche poesia da far leggere nel rito civile e ne volevo aggiungere una dedicata solamente a lui ma non ho la minima idea di cosa cercare, ne avete qualcuna da suggerire? Grazie buona giornata
Fotografi garanzie ANFM