Milano, Milano · Da Gennaio 2015
Ciao, io sono Mary! Ho 24 anni e sono una futura mamma-sposina 2016. Ci sposeremo il 30 aprile ^^
- Sposa VIP
- 6.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3619 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ragazze! Non so come fare il tableau sono davvero indecisa! Vorrei una cosa originale ma non troppo elaborata, avete qualcosa da consigliarmi ? Il mio tema è bianco e rosa cipria e brillantini ! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3620 giorni fa
Buongiorno. Ancora qui a chiedervi consigli? Che segnaposto userete voi? Io ho in mente di farli in gesso... Qualcuna ha esperienze del genere ?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3629 giorni fa
Buongiorno e buon sabato a tutte :$ Postereste le vostre foto di trucco e acconciatura ( anche le varie prove) così da darmi qualche idea?... Sarebbe un bel modo per confrontarci! Grazie baci baci
Ho caricato una foto nel post di Sara
3630 giorni fa
Buongiorno a tutte Oggi volevo sapere una piccola curiosità se vi va. Sono una persona che cerca sempre nuovi spunti e leggo spesso i vostri post xk mi danno parecchie ispirazioni e ho il "vizio" ogni volta che trovò qualcosa su internet che mi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3630 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3632 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposo il 10 giugno dell'anno prossimo e sono nel panico. tra mille dubbi e confusioni abbiamo finalmente scelto,il cioccolato.un tema che ci rappresenta perché entrambi siamo molto golosi.Guardano su internet l'unica idea carina...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3632 giorni fa
ciao a tutte,prima di tutto un buon san valentino a tutte voi sono alla ricerca di un cake topper...premetto che non so se prenderlo su ebay, amazon...ecc oppure farlo fare personalizzato.vorrei sapere da tutte voi cosa avete scelto e magari i...
Ho caricato una foto nel post di Cricri
3632 giorni fa
Sono curiosa. Mi fate vedere come volete la torta? vorrei qualcosa ai frutti di bosco, ma cerco ispirazione. Naked? A più piani? Americana? Avete già deciso?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3632 giorni fa
Ciao ragazze!!!!! Il 4 giugno mi sposo.. Cerimonia civile all'aperto... Stasera stavo dando un occhio alle idee per renderla romantica ancor di piu',come rito della sabbia,lettura di poesie... Poi mi sono imbattuta nei famosi "libretti" che io...
Ho caricato una foto nel post di Aury Lizzy
3638 giorni fa
Ciaooo ragazzeee, stiamo iniziando a pensare alle partecipazioni. avete dei consigli/ sconsigli da darmi a fronte delle vs. esperienze?? mi fate vedere le vostre? Grazieeeee. Buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Mary
3640 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Eccomi qui finalmente sposata con l'amore della mia vita e siccome sono a casa aspettando che l'altro ometto decida di nascere, ho deciso di raccontarvi qualcosa di quel fantastico giorno e mostrarvi qualche fotina in più, è...
3643 giorni fa
Buonasera sposineeee!! Eccoci di ritorno dal nostro si!!Giornata intensa ed emozionante, tutto perfetto, il mio sposo era perfetto!!Vi lasciamo a qualche fotina! Bacioniii
3647 giorni fa
Meno tre giorni e diremo il nostro si dopo anni e anni di sogni e desideri... e finalmente sabato uno dei due verrà realizzato e poco dopo anche il nostro pulcino sarà pronto a venire al mondo e finalmente saremo una famiglia al completo!Ho il cuore...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3648 giorni fa
Ciao mammine quanto sono grandi le vostre pancie?? Quanti kili avete preso? Io ne ho già presi 7?
3651 giorni fa
Da quando ho iniziato ad organizzare il nostro giorno speciale, avendo un badget molto basso, mi son data al fai da te con mia sorella... abbiamo realizzato i segnaposti, la scatola per le buste che, librettini, segnatavoli e altre varie cosine......
Fotografi garanzie ANFM