Buon pomeriggio sposine! Eccomi qui finalmente sposata con l'amore della mia vita e siccome sono a casa aspettando che l'altro ometto decida di nascere, ho deciso di raccontarvi qualcosa di quel fantastico giorno e mostrarvi qualche fotina in più, è bello rendervi partecipi, in fondo... chi meglio di voi era partecipe nell'organizzazione?
Dunque... Sveglia alle 6:00, doccia e via che si comincia la giornata all'insegna dei preparativi. Non era iniziata nel modo migliore perchè non stavo molto bene, tra l'emozione e la gravidanza in quel momento non mi sentivo il massimo...
Alle 8:00 arriva la mia amica per il trucco... più agitata di me, non riusciva a fare una benedetta linea di eyeliner (panico dentro la mia testa) ma poi tutto si è risolto per il meglio, fortunatamente...
Ore 9:00 arriva di corsa la parrucchiera che comincia a tirare fuori phon, piastre, forcine, mollette, fermacapelli e tutta l'attrezzatura... tira di qui tira di la, mollettine ficcate fin dentro al cervello, ecco ci mancava il mal di testa...
Nel frattempo arrivano i miei con l'abito, l'agitazione sale, la paura di fare qualche gaf durante la giornata, l'emozione di vedere lui...
Panico mentre mia madre mi vestiva... ne lei ne mia sorella riuscivano a legarmelo, che due balls... io avevo avvisato mia mamma che con l'emozione non ci sarebbe riuscita, ma no, figuriamoci, testarda com'è... ha dovuto farlo tutti i costi lei, rassegnandosi finalmente verso la fine chiedendo aiuto alla parrucchiera (alleluia... eravamo già in ritardo).
Tira il laccio di qui, tira l'altro di la, infila, incastra e la mia pazienza stava per andare a farsi benedire... ecco... ci mancano le scarpe che non entrano per i piedi gonfi, non mi importa, le infilo a forza!!
Finalmente si esce, tre piani di scale e un pensiero fisso: "non provare a cadere".
Una volta in macchina ho cominciato a sentire la lacrimuccia che stava per scappare e una volta arrivata sulla piazza, avevo un senso di disagio allucinante (non sono abituata ad essere al centro dell'attenzione).
Ok ora si entra in comune, pronta? Mi tremano le gambe, le mani, freddo... caldo.... arrivo all'entrata e parte la canzone di Whitney, alzo lo sguardo e vedo lui.. bello ma bello che non si può, altra lacrimuccia che tenta di uscire ma glie lo impedisco, rivolgo lo sguardo agli ospiti e sorrido.
Nel frattempo arrivo da lui e tutta la paura sparisce, il mio cuore si calma e sui nostri visi compaiono due sorrisi più belli, più grandi che avevamo.
La cerimonia è stata breve ma intensa, ci sono stati letti gli atti e il sindaco ha letto anche il nostro libretto, scambio di anelli e baci... baci come se non ci fosse nessun'altro.
Riso e foto con tutti ma la sua mano nella mia era la cosa più bella che potessi avere, ci eravamo stretti e abbracciati tante volte in questi anni ma l'amore che ci lega è come se fosse esploso tutto in un semplice gesto.
Arrivati al risotrante è stato tutto un meraviglioso tran tran di portate, chiacchiere e risate con amici che ci hanno fatto degli scherzi allucinanti, piegati tutti dal ridere e rossi in viso ^^
La giornata si è svolta tutta in modo sereno, piacevole e rilassante, io ero finalmente a mio agio nel mio bel vestito e lui bello più che mai idem.
Una volta a casa, la sera eravamo distrutti ma talmente felici e non smettevamo di sorriderci, abbracciarci e tenerci per mano.
Eccoci finalmente siamo al completo, siamo una famiglia, abbiamo raggiunto un'altro traguardo tanto sognato.
Era davvero tanto tempo che non provavamo tutto questo e ancora oggi non ci credo ^^ faccio fatica a dire "mio marito" xD
Scusate il poema xD ci tenevo a raccontare un pò meglio rispetto l'altro post!!!
E cmq vi auguro di essere felici ma felici da morire!!!!!!!!!!!!!! Un bacione =)
Amici

Torta

Eccoci!!

Arrivati al ristorante

Tortaaa

Taglio

Finalmente a casa

Bacio

Mini sposino

Fotografi garanzie ANFM