Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Aprile 2016 Milano

Vi racconto il nostro sì!

Mary, il 3 Maggio 2016 alle 16:51 Pubblicato in Just Married 0 62

Buon pomeriggio sposine! Eccomi qui finalmente sposata con l'amore della mia vita e siccome sono a casa aspettando che l'altro ometto decida di nascere, ho deciso di raccontarvi qualcosa di quel fantastico giorno e mostrarvi qualche fotina in più, è bello rendervi partecipi, in fondo... chi meglio di voi era partecipe nell'organizzazione?

Dunque... Sveglia alle 6:00, doccia e via che si comincia la giornata all'insegna dei preparativi. Non era iniziata nel modo migliore perchè non stavo molto bene, tra l'emozione e la gravidanza in quel momento non mi sentivo il massimo...

Alle 8:00 arriva la mia amica per il trucco... più agitata di me, non riusciva a fare una benedetta linea di eyeliner (panico dentro la mia testa) ma poi tutto si è risolto per il meglio, fortunatamente...

Ore 9:00 arriva di corsa la parrucchiera che comincia a tirare fuori phon, piastre, forcine, mollette, fermacapelli e tutta l'attrezzatura... tira di qui tira di la, mollettine ficcate fin dentro al cervello, ecco ci mancava il mal di testa...

Nel frattempo arrivano i miei con l'abito, l'agitazione sale, la paura di fare qualche gaf durante la giornata, l'emozione di vedere lui...

Panico mentre mia madre mi vestiva... ne lei ne mia sorella riuscivano a legarmelo, che due balls... io avevo avvisato mia mamma che con l'emozione non ci sarebbe riuscita, ma no, figuriamoci, testarda com'è... ha dovuto farlo tutti i costi lei, rassegnandosi finalmente verso la fine chiedendo aiuto alla parrucchiera (alleluia... eravamo già in ritardo).

Tira il laccio di qui, tira l'altro di la, infila, incastra e la mia pazienza stava per andare a farsi benedire... ecco... ci mancano le scarpe che non entrano per i piedi gonfi, non mi importa, le infilo a forza!!

Finalmente si esce, tre piani di scale e un pensiero fisso: "non provare a cadere".

Una volta in macchina ho cominciato a sentire la lacrimuccia che stava per scappare e una volta arrivata sulla piazza, avevo un senso di disagio allucinante (non sono abituata ad essere al centro dell'attenzione).

Ok ora si entra in comune, pronta? Mi tremano le gambe, le mani, freddo... caldo.... arrivo all'entrata e parte la canzone di Whitney, alzo lo sguardo e vedo lui.. bello ma bello che non si può, altra lacrimuccia che tenta di uscire ma glie lo impedisco, rivolgo lo sguardo agli ospiti e sorrido.

Nel frattempo arrivo da lui e tutta la paura sparisce, il mio cuore si calma e sui nostri visi compaiono due sorrisi più belli, più grandi che avevamo.

La cerimonia è stata breve ma intensa, ci sono stati letti gli atti e il sindaco ha letto anche il nostro libretto, scambio di anelli e baci... baci come se non ci fosse nessun'altro.

Riso e foto con tutti ma la sua mano nella mia era la cosa più bella che potessi avere, ci eravamo stretti e abbracciati tante volte in questi anni ma l'amore che ci lega è come se fosse esploso tutto in un semplice gesto.

Arrivati al risotrante è stato tutto un meraviglioso tran tran di portate, chiacchiere e risate con amici che ci hanno fatto degli scherzi allucinanti, piegati tutti dal ridere e rossi in viso ^^

La giornata si è svolta tutta in modo sereno, piacevole e rilassante, io ero finalmente a mio agio nel mio bel vestito e lui bello più che mai idem.

Una volta a casa, la sera eravamo distrutti ma talmente felici e non smettevamo di sorriderci, abbracciarci e tenerci per mano.

Eccoci finalmente siamo al completo, siamo una famiglia, abbiamo raggiunto un'altro traguardo tanto sognato.

Era davvero tanto tempo che non provavamo tutto questo e ancora oggi non ci credo ^^ faccio fatica a dire "mio marito" xD

Scusate il poema xD ci tenevo a raccontare un pò meglio rispetto l'altro post!!!

E cmq vi auguro di essere felici ma felici da morire!!!!!!!!!!!!!! Un bacione =)

Amici

Amici

Torta

Torta

Eccoci!!

Eccoci!!

Arrivati al ristorante

Arrivati al ristorante

Tortaaa

Tortaaa

Taglio

Taglio

Finalmente a casa

Finalmente a casa

Bacio

Bacio

Mini sposino

Mini sposino

62 Risposte

Ultime attività da Mary, il 11 Maggio 2016 alle 15:09
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille cara ^^

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dai dal 30 in poi passano davvero in fretta (almeno per me è stato così!) e ti ringrazio =)

Ammetto di aver avuto dei momenti di crisi, non riuscivo a vedermi con l'abito, poi appena l'ho visto sistemato bene, e il risultato finale quella mattina e che piaceva a tutti (sopratutto lui che c'è rimasto) non ho avuto più dubbi!

Rifarei tutto da capo!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta emozionare!!!!! Bellissimi!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30+2 Smiley smile devo ancora esplodere Hahha Smiley smile eri bellissima cmq il vestito ti stava da dio
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di nove (37 settimane oggi!)E tu??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compagne di data e di pancia anchio bustino coi lacci e mamma nel panico che non riesce ad allacciarlo ahahah dai mi consolo!! Di quanti mesi sei
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke belli...Augurissimi
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo racconto!!! Mi sono immedesimata e mi veniva da piangere!!! Siete bellissimi!!! E congratulazioni per il tuo bebè!!!! Vi auguro tantissima felicità!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belli belli!! Augurissimiiiiiiiiiiiiii !!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri per tutto in bocca al lupo

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Marzo 2017 Anvers
    Liz07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni...PER TUTTO! Smiley laugh

Che la vita vi sorrida sempre!

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che incanto il tuo pancino! Auguroni alla nuova famiglia!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore ragazze!!

Godetevi la giornata al meglio, siate serene e lasciate che le vostre emozioni vengano fuori! Sarà un momento indimenticabile e lascerete qualcosa di semplicemente fantastico anche ai vostri ospiti!

In bocca al lupo per tutteeeee!! Smiley ring Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A U G U R I .... bella famiglia!!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia... mi hai fatta commuovere tantissimo! E se mi commuovo già per te... cosa farò sabato per me????

Tanti auguri cara.... ti auguro una vita meravigliosa!

• Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siete bellissimi... doppi auguri per tutto!!! complimenti Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi!! Tanti tanti auguri, presto la vostra felicità si raddoppierà con il cucciolino in casa!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai espresso molto bene la tue emozioni...mi è venuta la pelle d'oca! Auguri per il tuo matrimonio e per il pargolo che verrà!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai fatto emozionare moltissimo col tuo racconto, e sognare il mio che sarà fra un mese esatto! tantissimi auguri, anche per il prossimo arrivo del vostro piccolino

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbi Auguri a voi....E complimenti per il tuo racconto mi sono emozionata
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Novara
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!!!!!Smiley ring
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow manca poco ....noi abbiamo battezzato il piccolo alla mondina....mia sorella abita li...
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti bellissimi e raccontato in maniera stupefacente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono emozionata....grazie Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, mi sono emozionata io per te! tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bolzano
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia!!! Smiley smile tantissimi auguri!! Ti auguro che nasca prima! Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero un bel racconto. Ti auguro tanti auguri
    • Rispondi
  • Maria Antonietta
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Maria Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere il tuo racconto mi ha emozionata!!Eravate raggianti, auguroni!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary sei stupenda!! Una sposa bellissima ed emozionante il tuo racconto! Siete una bella coppia e tra poco la vostra famiglia sarà completata dal piccolino che sta x nascere! Auguri di tanta felicità, con tutto il Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo racconto e bellissimi voi: mi avete emozionato, una gioia leggere il tuo racconto e ritrovarsi in molti stati d'animo di quella giornata indimenticabile e piena di amore. Auguri per il lieto evento che completerà la vostra gioia Smiley heart
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ancora di cuore a tutte voi!!

Si ero molto agitata ed emozionata da come avrete sicuramente percepito ^^

E vi mando un pò di fusa da parte dei miei micioni ^^ (che in realtà son 3).

Un'abbraccio a tutte voi!

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 27 in teoria!! Si all'agriturismo cascina Luna!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione