Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Aprile 2016 Milano

Vi racconto il nostro sì!

Mary, il 3 Maggio 2016 alle 16:51

Pubblicato in Just Married 62

Buon pomeriggio sposine! Eccomi qui finalmente sposata con l'amore della mia vita e siccome sono a casa aspettando che l'altro ometto decida di nascere, ho deciso di raccontarvi qualcosa di quel fantastico giorno e mostrarvi qualche fotina in più, è bello rendervi partecipi, in fondo... chi meglio...

Buon pomeriggio sposine! Eccomi qui finalmente sposata con l'amore della mia vita e siccome sono a casa aspettando che l'altro ometto decida di nascere, ho deciso di raccontarvi qualcosa di quel fantastico giorno e mostrarvi qualche fotina in più, è bello rendervi partecipi, in fondo... chi meglio di voi era partecipe nell'organizzazione?

Dunque... Sveglia alle 6:00, doccia e via che si comincia la giornata all'insegna dei preparativi. Non era iniziata nel modo migliore perchè non stavo molto bene, tra l'emozione e la gravidanza in quel momento non mi sentivo il massimo...

Alle 8:00 arriva la mia amica per il trucco... più agitata di me, non riusciva a fare una benedetta linea di eyeliner (panico dentro la mia testa) ma poi tutto si è risolto per il meglio, fortunatamente...

Ore 9:00 arriva di corsa la parrucchiera che comincia a tirare fuori phon, piastre, forcine, mollette, fermacapelli e tutta l'attrezzatura... tira di qui tira di la, mollettine ficcate fin dentro al cervello, ecco ci mancava il mal di testa...

Nel frattempo arrivano i miei con l'abito, l'agitazione sale, la paura di fare qualche gaf durante la giornata, l'emozione di vedere lui...

Panico mentre mia madre mi vestiva... ne lei ne mia sorella riuscivano a legarmelo, che due balls... io avevo avvisato mia mamma che con l'emozione non ci sarebbe riuscita, ma no, figuriamoci, testarda com'è... ha dovuto farlo tutti i costi lei, rassegnandosi finalmente verso la fine chiedendo aiuto alla parrucchiera (alleluia... eravamo già in ritardo).

Tira il laccio di qui, tira l'altro di la, infila, incastra e la mia pazienza stava per andare a farsi benedire... ecco... ci mancano le scarpe che non entrano per i piedi gonfi, non mi importa, le infilo a forza!!

Finalmente si esce, tre piani di scale e un pensiero fisso: "non provare a cadere".

Una volta in macchina ho cominciato a sentire la lacrimuccia che stava per scappare e una volta arrivata sulla piazza, avevo un senso di disagio allucinante (non sono abituata ad essere al centro dell'attenzione).

Ok ora si entra in comune, pronta? Mi tremano le gambe, le mani, freddo... caldo.... arrivo all'entrata e parte la canzone di Whitney, alzo lo sguardo e vedo lui.. bello ma bello che non si può, altra lacrimuccia che tenta di uscire ma glie lo impedisco, rivolgo lo sguardo agli ospiti e sorrido.

Nel frattempo arrivo da lui e tutta la paura sparisce, il mio cuore si calma e sui nostri visi compaiono due sorrisi più belli, più grandi che avevamo.

La cerimonia è stata breve ma intensa, ci sono stati letti gli atti e il sindaco ha letto anche il nostro libretto, scambio di anelli e baci... baci come se non ci fosse nessun'altro.

Riso e foto con tutti ma la sua mano nella mia era la cosa più bella che potessi avere, ci eravamo stretti e abbracciati tante volte in questi anni ma l'amore che ci lega è come se fosse esploso tutto in un semplice gesto.

Arrivati al risotrante è stato tutto un meraviglioso tran tran di portate, chiacchiere e risate con amici che ci hanno fatto degli scherzi allucinanti, piegati tutti dal ridere e rossi in viso ^^

La giornata si è svolta tutta in modo sereno, piacevole e rilassante, io ero finalmente a mio agio nel mio bel vestito e lui bello più che mai idem.

Una volta a casa, la sera eravamo distrutti ma talmente felici e non smettevamo di sorriderci, abbracciarci e tenerci per mano.

Eccoci finalmente siamo al completo, siamo una famiglia, abbiamo raggiunto un'altro traguardo tanto sognato.

Era davvero tanto tempo che non provavamo tutto questo e ancora oggi non ci credo ^^ faccio fatica a dire "mio marito" xD

Scusate il poema xD ci tenevo a raccontare un pò meglio rispetto l'altro post!!!

E cmq vi auguro di essere felici ma felici da morire!!!!!!!!!!!!!! Un bacione =)

Amici

Amici

Torta

Torta

Eccoci!!

Eccoci!!

Arrivati al ristorante

Arrivati al ristorante

Tortaaa

Tortaaa

Taglio

Taglio

Finalmente a casa

Finalmente a casa

Bacio

Bacio

Mini sposino

Mini sposino

62 Risposte

• Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara ^^ Ne abbiamo tre di mici, una non compare nelle foto =) E il piccoletto in basso è stato adottato pochi mesi fa appena scoperto il positivo, proprio per dimostrare che non sono i gatti a dover essere allontanati ma le persone negative che ci circondano.

I miei pelosetti mi hanno fatto e fanno tutt'ora tanta compagnia ed è un emozione indescrivibile averli vicino e percepire la loro dolcezza per il cucciolo dentro di me.

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!! Dovrebbe nascere il 27 maggio in teoria xD

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bolzano
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissime congratulazioni! E anche per la gravidanza! A quando il lieto evento?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia mi hai emozionata siete bellissimi e tu sei veramente stupenda tantissimi auguri per tutto Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo bello il racconto mi è sembrato di percepire agitazione ed emozione allo stesso tempo. Eri stupenda, AuguroniiiiSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuu che bella! !!!! Bellissima Quell con il pelosotto! !! Congratulazioni tesoro! !!
    • Rispondi
  • Entwafi
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Entwafi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Doppio auguriiii…. Siete bellissimi!!!!!!!

• Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow mi hai commossa!!!! AuguriiiiiiiSmiley kiss
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lodi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiii!!!Ma quando dovresti partorire?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il tuo reportage... Mi sono commossa... Tanti auguri...
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta felicità tesoro
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che siete...mi hai fatto emozionare! Smiley shame auguri ragazzi!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiii

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi.....bellissimi!!!!lometto quando dovrebbe nascere?V siete sposati a marudo???
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiii
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Racconto esauriente dettagliato e spassoso hi hi auguriiiiiii cara
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che siete,tutti e 3 Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Augurissimi! Un abbraccio!

• Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolciiiiiSmiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Doppi auguri!!!

siete stupendi davvero :Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni! Anche per la tua gravidanza
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Palermo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri, siete bellissimi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri a entrambi! Sei bellissima con quel pancione
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa!!! Stupendi tutti e due... Anzi... Tutti e tre!! Tantissimi auguri per questa grande avventura!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguri con tutto il cuore,bellissimi stavi benissimo e quel pancione è sutpendo Smiley smile ancora auguri, e complimenti per amare i tuoi gatti è bello vedere che nel mondo non ci sono solo persone cattive contro gli animali. siete una fantastica famiglia Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia! Mi sono commossa anche io leggendo le tue parole, che emozione! VI faccio tantissimi auguroni per una splendida vita insieme e per il nuovo arrivo Smiley heart

(e sopratutto complimenti per non essere una di quelle donne incinta che allontanano i gatti ma li amano più che mai!!)

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lodi
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Augurissimi! bellissime foto!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi (anche i due super gattoni Smiley smile )!! Tantissimi auguri!! Smiley heart

• Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupenda! Quanta dolcezza in queste foTo! Tantissimi auguri per tutto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione