L'Aquila, Italia · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1156 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1156 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1156 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1156 giorni fa
1156 giorni fa
1156 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1156 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1156 giorni fa
1156 giorni fa
1156 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1156 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1156 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1156 giorni faSposo! Oggi giochiamo un po' con il look e i voti in stile tinder 🔥 2 post e 2 abiti, tu dovrai decidere se è un match oppure no! Pronto a giocare? Vota con un 💚 o ❌! Primo abito firmato Pignatelli, cosa ne pensi? *** Vai al post successivo 👉...
1156 giorni faSecondo abito: Versali! Ti piace? Vota con un 💚 o ❌! 📸 211 T70 (ANDREA VERSALI)
1167 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1177 giorni faUltima domanda del nostro test ! Foto con qualche bicchiere in più nello stomaco: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Non perderti: 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti...
Fotografi garanzie ANFM