L'Aquila, Italia · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1084 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1133 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1141 giorni faChi sono le donne della tua vita che ricopriranno un ruolo importante il giorno del matrimonio? 💜 Vota e scrivi nei commenti chi si emozionerà di più (o si è emozionata di più) il giorno delle nozze! *** Vai al post successivo 👉Chi ti farà una...
1141 giorni faContinuate a raccontarci in questo test chi sono le donne della vostra vita che vi stanno accompagnando in questo momento così speciale Ora diteci: Chi vi ha accompagnato o vi accompagnerà a scegliere l'abito?👗 🧥 Votate e raccontateci nei...
1141 giorni faAndiamo avanti con le donne più importanti per te 💖 Chi di loro ti sta aiutando di più nei preparativi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Con chi andrai a scegliere l’abito?
1141 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1150 giorni faQuale vi piace di piu per un tema cielo stellato? Lasciate un commento con qualche idea
1150 giorni faQuante come me? Vediamo
1150 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Adriano
1156 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1156 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1156 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1156 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1156 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1156 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1156 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM