Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
4071 giorni fa
Chi lo conosce? Ho chiesto diversi preventivi e tutti mi sparano prezzi esorbitanti!! Daniele Gori mi sembra bravo. Conoscete i suoi prezzi? A me chiedono tutti oltre le 4000 euro. Mi sembra davvero troppo
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4072 giorni fa
Ciao ragazze, in questi giorni girando per il vestito del pagetto ho visto che i prezzi vanno dai 100 in su e sinceramente non posso permettermi questa spesa, come faccio a dire alla madre che non può farmi più il pagetto suo figlio? Sfortunatamente...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4077 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Sole
4081 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!! Mi presento sono Sara ho 24 anni e il 21 agosto 2015 finalmente mi sposerò è da un po che vi leggo seguendo alcuni consigli e prendendo alcuni spunti. Chi come me convolerà a nozze il 21 agosto? Come siete messe con i...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4081 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4081 giorni fa
Ciao ragazze , vi vá di mostrarvi in tutto il vostro Splendore con l Abito dei vostri sogni? Inizio io .. questo é quello di cui mi sono innamorata :
Ho caricato una foto nel post di Isab
4085 giorni fa
Ciao ragazze un consiglio...io sono alta quasi 1.80 come il mio fm quindi se metto i tacchi sarò più alta di lui e NON mi piace ma odio le ballerine, che faccio????
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4085 giorni fa
non mi piacciono i bouquet di rose, le peonie e le gardenie non le posso usare perchè sono fuori stagione (mi sposo ad agosto) e non reggerebbero tutto il giorno. io voglio un bouquet romantico bianco o al massimo rosa. aiuto!
Ho caricato una foto nel post di Michela
4086 giorni fa
Buon giorno a tutte ^^ Ho un dubbio enorme e ho bisogno di aiuto. Il mio fm si sposerá con un vestito rosso scuro. E io sono in paranoia xke non só come far vestire le mie damigelle!!!! Idee???
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4086 giorni fa
avete idee su accociature sposa con capelli ricci lunghi e possibilmente sciolti... quel giorno avere capelli legati xoltre 12 ore potrebbe farmi venire mal d testa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
4087 giorni fa
Ciao sposine! :$ Apro un nuovo topic per chiedervi... Cosa regalerete ai vostri testimoni? Un regalo uguale per tutti o qualcosa di diverso per ognuno? Io e il mio futuro marito avremo 2 testimoni a testa, se ci sono sia coppie sposate che single...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4089 giorni fa
Ciao Ragazze!!! Avete già deciso come fare le unghie per il giorno più bello? Qui di seguito alcuni esempi di nail art semplici ma di gusto!!!
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
4090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy
4090 giorni fa
Partiamo dal presupposto che non sono incinta e impazzirei dopo aver scelto il mio bel vestito stretto. Però mi son sempre chiesta come sarebbe sposarsi con il pancione...Qualcuna di voi l'ha fatto?? Ecco qualche vestito carino, voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4091 giorni fa
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche, moderne e più ne ha più ne metta! L' importante è...
Fotografi garanzie ANFM