Palermo, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze a chi di voi hanno chiesto la.copia del contratto dell'immobile? Ma che novità è questa? Il 6 Aprile ho appuntamento per le firme e vogliono questo documento....
Ho creato un post
3680 giorni faE anche oggi un altro pensiero tolto Bomboniere e Saccoccini definiti e ordinati...vi piacciono? Io le trovo molto raffinate :
Ho creato un post
3688 giorni faRagazzeeeee per adesso ogni giorno è un'emozione, finalmente hanno posato il parquet anche se è da definire con il battiscopa bianco,giovedì monteranno le porte e poi aspettiamo il resto dei mobili, a - 4 mesi penso che siamo a buon punto certo...
Ho creato un post
3689 giorni faCiao a tutte ragazze qualcuna di voi conosce questo gruppo musicale di palermo? Io li ho sentiti sabato sera al Kalesa e mi sono piaciuti moltissimo suonano musica latina-pop, volevo sapere da chi li conoscesse cosa ne pensa io sono in procinto di...
Ho creato un post
3695 giorni faE anche le partecipazioni scelte....non sono troppo carine???? Amore a prima vista
Ho creato un post
3703 giorni faBuona sera ragazze finalmente anche la cappa è stata montata purtroppo non ho fatto una foto panoramica di tutta la cucina...vi piace? Premetto che amo lo stile moderno quindi sicuramente alle ragazze più classiche non piacerà...chi di voi ha...
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze ad ogni mia novità mi piace ricevere un vostro parere bello o brutto che sia; oggi sono andata a vedere le bomboniere, Premetto che l'idea bomboniera a me non piace ( tutte quelle che ho ricevuto in questi anni sono conservate ) quindi ero...
Ho creato un post
3709 giorni faBuon pomeriggio ragazze oggi prima prova acconciatura, diciamo che ancora non sono proprio convinta la mia intenzione è quella di appuntarli per la chiesa e lasciarli liberi per la festa, Premetto che i miei capelli sono molto ricci, oggi ho provato...
Ho creato un post
3714 giorni faBuon pomeriggio ragazze, sono stata dal mio parrucchiere per un ritocco di colore e abbiamo parlato del servizio sposa per quel giorno sapevo quanto mi ha chiesto? 350EUR ma si può? ?? È compreso di prove trattamenti vari e il domicilio per quel...
Ho creato un post
3714 giorni faÈ lui da aggiungere spalline omerali in pizzo come il corpetto e fare scollatura a cuore....tutto il resto è micado....che giudizio dareste?
Ho creato un post
3718 giorni faIl mio dolce di San Valentino
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze oggi finalmente è arrivata la mia amata cucina,questa notte per il pensiero ho dormito pochissimo( se inizio così per una stanza sto messa proprio male ) purtroppo è ancora da definire, gli intoppi ci sono sempre, ma ho troppo voglia di...
Ho creato un post
3743 giorni faFuturi sposi chi come noi si troverà in Australia tra metà luglio e agosto? ????noi partiamo il 16 luglio
Ho creato un post
3743 giorni faRagazze chi ha la pazienza di spiegarmi per bene cosa devo fare per quanto riguarda l'iter burocratico? Abbiamo già fatto cresima e corso prematrimoniale ....e ora che devo fare?
Ho creato un post
3772 giorni faE finalmente anche il viaggio è stato prenotato, non posso credere che se Dio vuole andrò in Australia e alle Fiji anche se ancora mancano 7 mesi questa è stata una delle più grandi emozioni fino ad oggi. Qualcuna di voi ha fatto lo stesso viaggio?...
Ho creato un post
3789 giorni faCiaooooo Mancano 220 giorniiiiii
Fotografi garanzie ANFM