Palermo, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3274 giorni faRagazze cerco di essere breve...5 mesi fa raschiamento alla 6 settimana, primo ciclo post raschiamento arrivato dopo 2 mesi e mezzo stimolato dal progesterone( ciclo scarso scuro e senza dolori) secondo ciclo arrivato dopo 23 giorni uguale al primo,...
Ho creato un post
3355 giorni faCiao a tutte non so se scrivo nel topic esatto ma cerco consigli e supporto morale.... Il primo dicembre mi sottopongo ad un raschiamento, ho perso la mia lenticchia a 11 settimane, l embrione si era fermato a 6 settimane, dopo piu di 2 mesi non...
Ho creato un post
3363 giorni faRagazze sono passati 6 mesi da quel meraviglioso giorno che vorrei rivivere altre 1000 volte ancora...nonostante tutto non sto passando un periodo facile perche 2 mesi fa ho subito un raschiamento (e ancora non è arrivato nemmeno il ciclo) e per me è...
Ho creato un post
3378 giorni faBuona sera ragazze volevo raccontarvi cosa purtroppo mi è accaduto, ho bisogno di sfogarmi nonostante già sono passati quasi 2 mesi...A luglio 2016 mi sono sposata, inaspettatamente ad ottobre rimango incinta, dico inaspettatamente perché è stato il...
Ho creato un post
3441 giorni faFuture mamme oggi ho avuto la mia prima ecografia, ero emozionata e molto ansiosa, purtroppo non è andata per come pensavo nel senso che il mio bimbo per quello che si è visto è a 6+2 invece facendo il calcolo dell'ultimo ciclo avuto il 19 settembre...
Ho creato un post
3449 giorni faCiao future mammine oggi ho fatto il primo dosaggio di beta e il mio valore è di 43. 380, 10, dovrò ripeterlo venerdì sono entrata oggi all'ottava settimana ...... questa è la mia prima gravidanza ed essendo inesperta in materia volevo chiedere a chi...
Ho creato un post
3467 giorni faBuongiorno mamme come mi fa strano pensare che sono incinta....ho fatto il test ieri sera dopo un ritardo di 3 giorni ( io che sono un orologio svizzero) e come per magia il test mi ha indicato 2-3 settimane; il mio stato d'animo è strano, adoro i...
Ho creato un post
3531 giorni faRagazze a chi è capitato di avere troppa nostalgia di casa vostra dei vostri genitori proprio al punto si stare male? Io piango ogni giorno mi mancano da morire e mi chiedo se sono normale....in fin dei conti abitano a 20 minuti da casa mia, siamo...
Ho creato un post
3531 giorni faBuona sera ragazze eccomi sposata,è già passato più di 1 mese....posso solo dirvi che è stato tutto PERFETTO E STUPENDO,meglio di così non poteva andare....in attesa di foto migliori vi faccio vedere la mia acconciatura che a mio parere è...
Ho creato un post
3596 giorni faRagazze quale paia vi piace di più? Siate sincere che ne pensate? Io la mia idea c'è lho....voi quali indossereste?
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze questa è la parure che indosserò il giorno del mio matrimonio ... mi hanno lasciata senza parole, credo veramente che sia troppo...vi piace?
Ho creato un post
3621 giorni faBuona sera ragazze a - 54 scelto anche addobbo dei tavoli....io mi sposerò in un castello (san Nicola l'arena vicino Palermo ) quindi ho preferito rimanere in tema fiabesco rimanendo sempre sul simplice e raffinato. ...sul tavolo ci saranno dei fiori...
Ho creato un post
3649 giorni faEcco la mia bellissima mamma,anche lei finalmente ha trovato il suo vestito dopo tantissime ricerche....credo che sia molto raffinata ed elegante... è un completo con gonna... vi piace?
Ho creato un post
3654 giorni faQuesta è la mia camera da letto moderna come potete notare da arricchire ancora con la tenda e i vari accessori considerate che ho la cabina armadio quindi non ho messo armadio in camera da letto ...vi piace?
Ho creato un post
3655 giorni faBuona sera ragazze volevo condividere con voi anche questa grande emozione....oggi ci hanno portato i mobili che abbiamo ordinato, casa inizia s prendere forma e sono davvero felice, CASA MIA per il momento abbiamo preso giusto l'essenziale poi non...
Ho creato un post
3664 giorni faEcco i miei capelli averli ricci è molto bello ma allo stesso tempo molto complicato....pensavo di fare un raccolto basso ma mi sento troppo imposta e non a mio agio, ho pensato pure di lasciarli liberi sciolti ma tutti mi dicono che è il giorno del...
Fotografi garanzie ANFM