Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo

Beta hcg a 7 + 0 ( ottava settimana)

Caterina, il 7 Novembre 2016 alle 16:30 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao future mammine oggi ho fatto il primo dosaggio di beta e il mio valore è di 43. 380, 10, dovrò ripeterlo venerdì sono entrata oggi all'ottava settimana ...... questa è la mia prima gravidanza ed essendo inesperta in materia volevo chiedere a chi ne capisce più di me come vi sembra questo valore, va bene? lunedì 14 farò la mia prima ecografia.... aspetto risposte e in bocca al lupo a tutte noi

13 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 7 Novembre 2016 alle 19:45
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì si è vista la camera gestazionale. Ho fatto ke beta 3 volte ogni 48 ore e in valore è più che raddoppiato quindi unbpochino mi ero rasserenata.... ma cmq il primo trimestre è così.... pieno di ansie e guardi di continuo slip e carta igienica!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito... Almeno tu vedevi la camera gestazionale pero? Mamma mia quanto non rimani incita è xchè non rimani incinta, quando ci rimani controlli ogni secondo la mutandina e ogni minimo sintomo hahaha che ansia!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà gliel ho messa io la pulce nel cervello xke avevo un dolore fortissimo all ovaio destro e l ho messo in allarme.... alla prima visita non si è visto l embrione x cui lui mi ha solo detto: "non dirlo a nessuno" e mi ha messo a riposo. E poi è andato tutto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il valore mi sembra buonissimo!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Ma quindi anche a te avevano detto che poteva essere extrauterina? Che ansia stile ginecologi...Io vado domani a fare dosaggio beta appunto xchè alla prima visita non ha visto nulla e ha lasciato a me la scelta se aspettare sabato senza fare nulla o se fare le beta...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero non tutti lo richiedono.... non vedo l'ora arrivi lunedì Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si penso lo facciano per vedere che proceda tutto bene per la prima visita, magari va a seconda del gine non lo so. Io facevo il test lo chiamavo faceva il conto e mi fissava appuntamento per prima visita facendomi fare prima solo gli esami del sangue di routine di inizio gravidanza dove ti tolgono 8/9 fialette e basta, ma solo x arrivare alla prima visita con già gli esami fatti. mi girava via mail e andavo a farli scrivere. Poi ognuno ha il suo metodo.Tanti augiuri comunque...mi manca il pancione!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutti i ginecologi le fanno fare. Io le ho fatto ben 3 volte in 1 settimana, anche xke inizialmente c'era un dubbio di gravidanza extrauterina ed essendo troppo presto x fare la visita ginecologica abbiamo risolto così
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi semvra buonoanche se un solo valore non indica molto. Considera che raddoppuano ogni 48 ore. Quindi basta che si alzino di un bel po' alla seconda volta che le ripeti Smiley smile Vedrai che lunedì vedrai anche il cuoricino battere.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiorella non appena ho fatto il test ed il risultato era incinta ho chiamato la mia ginecologa e mi ha detto di fare due dosaggi di beta hcg in prossimità della prima visita, e così sto facendo oggi il primo venerdì farò il secondo e lunedì pprima vvisita.... forse attraverso le beta capisce se la gravidanza è iniziata bene oppure vuole farmi spendere soldiSmiley smile
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao il valore è buono, ma come mai fai le beta? io ho avuto tre figli e mai me le hanno fatte fare.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero???? grazie mille
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra più che ottimo!!!! tanti auguri!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione