Varese, Varese · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3265 giorni faCiao a tutte sono andata con la mia testimone x il suo abito a me piacciono entrambi cosa dite?il matrimonio è alle 11 ma durerà fino a dopo le 24
Ho creato un post
3266 giorni faCiao a tutte che canzoni metterete durante la messa ....a parte la canzone di ingresso non so cosa fare non mi piace niente....😯
Ho creato un post
3270 giorni faEcco finalmente il mio portafedi finito ....avrei aggiunto i laccetti rossi ma non sono convinta cosa dite?
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ha tutte parto dal principio ho perso entrambi i genitori... il mio papà da pochissimo e ho chiesto a suo fratello (mio zio)di accompagnarmi all'altare ma a 2 mesi dal matrimonio ci ho ripensato voglio entrare da sola perché so che il mio papà...
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tutte mancano 60 gg al nostro matrimonio e solo 15 persone su 100 mi hanno confermato, sulla partecipazione chiedevo gentilmente una conferma (senza data) non so come comportarmi mi scoccia chiamare tutti e non vorrei aspettare proprio l...
Ho creato un post
3287 giorni faCiao ragazze scusate lo sfogo ma sono molto delusa dalla location che abbiamo scelto a 2 mesi dal matrimonio ancora non si fanno sentire e alle mie numerose chiamate e email niente risposte vorrei cambiare ma mi dispiace x l inviti già consegnati
Ho creato un post
3290 giorni faCiao ragazze non so proprio dove acquistare i ventagli circa 50 e il tipo di ventaglio. .. di carta di stoffa di pizzo bho voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3299 giorni faCiao a tutte sono un po perplessa x quanto riguarda la prova menu...Abbiamo fermato la villa a novembre e ci sposiamo giugno e già 6/7 volte che chiamo per fissare questa prova menu ma non c è modo di comunicare con il titolare neanche x email...
Ho creato un post
3340 giorni faCiao spose per caso qualcuno di voi e stato in fiera assago a febbraio ???
Ho creato un post
3343 giorni faSpose in provincia di Varese non riesco a trovare l auto sono carissime voi cosa avete speso??
Fotografi garanzie ANFM