Varese, Varese · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3215 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono curiosa! Quante future spose tatuate ci sono tra noi?? I vostri tattoos si vedranno con l'abito? Io ne ho 10, la maggior parte piccolini una rondine, un lucchetto a forma di cuore, Il simbolo dei dono della morte,...
Ho caricato una foto nel post di Donata
3217 giorni fa
3221 giorni fa
3222 giorni fa
3223 giorni fa
Ciao ragazze purtroppo il mio papà e la mia mamma mi guarderanno dal cielo ma ho pensato di tenerli accanto a me con questo pendaglio che attacchero al bouquet ....😢
3226 giorni fa
Ciao a tutte ecco la mia nipotina pronta che emozione.... percorrera la navata accanto al paggetto con un piccolo bouquet
3244 giorni fa
Ciao a tutte devo andare al matrimonio di una grande amica si sposa in villa la sera.cosa dite di questo abito può andare??
Ho caricato una foto nel post di Sara
3247 giorni fa
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
3249 giorni fa
Oggi ho fatto l' ultima prova un emozione grandissima e l'perfetto non vedo l ora .....
3250 giorni fa
Oggi ho fatto le prove trucco la foto non rende ma non sono ancora convinta dopo 2 ore di togli e metti uffi mi viene da piangere 😢
3252 giorni fa
Ciao a Tutte domani ho la prova trucco mi piacerebbe una cosa diversa cosa ne dite di questa?
3258 giorni fa
3263 giorni fa
Ciao a tutte sono andata con la mia testimone x il suo abito a me piacciono entrambi cosa dite?il matrimonio è alle 11 ma durerà fino a dopo le 24
3268 giorni fa
Ecco finalmente il mio portafedi finito ....avrei aggiunto i laccetti rossi ma non sono convinta cosa dite?
Ho caricato una foto nel post di Alia
3304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3324 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Fotografi garanzie ANFM