Modena, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vania
3172 giorni fa
Ragazze! Ieri guardando una puntata di "l'abito dei sogni" con Alessandra Rinaudo, mi sono imbattuta in una novità: la cappa o la mantella di tulle da sposa lunga! Praticamente un velo che parte dalle spalle! Raffinatissimo! Ora ne dovrò...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3175 giorni fa
Non pensavo che la fede modello comoda della unoaerre fosse così comoda la trovo anche elegante , non troppo bombata , io mi sono sposata il 22 Luglio e ancora sono lucide , avete una foto da far vedere???
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3175 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet? Io amo i fiori,vorrei poter scegliere 10000 tipi di fiori...sarà una dura scelta! Adoro questi..e Voi?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3178 giorni fa
Carissime colleghe e sposine...per il trucco come vi comportate?farete da sole o vi appoggerete aduun esperto...?io non credo avrò la mano ferma per truccarmi da sola...voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3183 giorni fa
Ciao ragazze domani ho la prima prova mi fate vedere il vostro trucco??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3183 giorni fa
Ciao sposine! A chi di voi ha già scelto il velo chiedo: vi hanno mai proposto un velo che parte dalle spalle anziché dalla testa? O uno a cappa ma comunque lungo? Sono difficili da trovare? Grazie a chi risponderà!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3183 giorni fa
Sposinee buonasera... Mi fate vedere i vostri trucchi? Io sono bionda con occhi marroni e chiara di pelle... Premetto che il mio tema sarà bianco o rosso... Quindi volevo eliminare trucchi sul marrone o sul rosa... Cercavo qualche idea sul chiaro......
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3189 giorni fa
Quando da piccola pensavo a come sarebbe stato il mio abito da sposa immaginavo sempre un abito corto, stile anni 50, con sommo scandalo di mia madre. Crescendo, nonostante ho ancora gli occhi a cuore quando vedo un abito corto 😍, ho iniziato a...
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
3195 giorni fa
Io sono estetista e solitamente quando mi hanno truccato non mi è mai piaciuto... i prezzi comunque sono molto eccessivi dai 200 - 300 euro... con questi soldi potrei comprarmi i prodotti della mac e truccarmi da sola, ma gli altri mi dicono che è...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3219 giorni fa
Ciao ragazze!! L'altro giorno ho fatto la prima prova acconciatura e devo dire di essere rimasta molto delusa.. ero sicura con una prova di raggiungere esattamente quello che volevo e invece non è stato così! La parte davanti mi piace.. non si...
Ho caricato una foto nel post di Simina
3220 giorni fa
Il nostro grande giorno pieno di amore! È andato tutto benissimo, tutto è stato perfetto (tranne i 40 gradi fuori). Ci siamo divertiti tantissimo e gli invitati sono rimasti contenti. Vi allego qualche scatto amatoriale...per le foto ufficiali devo...
3230 giorni fa
Il mio addio al nubilato coi fiocchi! Io amo le mie amiche, sono spettacolari! Mi hanno rapita dopo lavoro e portata al mare abbiamo cenato e poi siamo andate a ballare. Niente scherzi di cattivo gusto e ci siamo divertite un sacco!!!
3232 giorni fa
Ora è iniziato veramente il conto alla rovescia. Me ne sono accorta quando fm ha detto: "speriamo che sabato prossimo faccia bel tempo". E io: "come sabato prossimo???" Ho un po' paura di non riuscire a fare tutto. Però allo stesso tempo sono...
3238 giorni fa
È anche la degustazione è fatta! A -15 abbiamo scelto i due primi e i due secondi. Tutto molto molto buono. Risotto prosecco e pepe rosaGarganelli con asparagi e prosciutto di parmaStrudel di carni bianche e carciofi (il primo a sinistra)Maialino al...
3250 giorni fa
A meno 27 giorni me lo sono portata a casa (anzi, a casa di mia mamma)!!! Non vedo l'ora di indossarlo! Che emozione!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3253 giorni fa
Ragazze mi fate vedere come avete dipinto è arredato casa con questo colore è tipo di pavimento?
Fotografi garanzie ANFM