Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride❤
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Chi di voi si truccherà da sola?

Bride❤, il 21 Luglio 2017 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 56
Io sono estetista e solitamente quando mi hanno truccato non mi è mai piaciuto... i prezzi comunque sono molto eccessivi dai 200 - 300 euro... con questi soldi potrei comprarmi i prodotti della mac e truccarmi da sola, ma gli altri mi dicono che è meglio se mi faccio truccare 😕

56 Risposte

Ultime attività da Paola, il 21 Luglio 2017 alle 23:42
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi truccherò da sola, me la cavo e spero di non essere troppo emozionata quel giorno... purtroppo notti in alcuni trucchi da sposa, lo stravolgimento del viso... io voglio essere io in tutto è per tutto... consiglio letto su un altro topic, se avete intenzione di fare prove e farvi truccare, ovviamente non a casa, non dite che siete le spose... costerà sicuramente meno...
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Agosto 2017 Salerno
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io inizialmente avrei voluto truccarmi da sola, ma sono abituata a truccarmi poco volevo una professionista anche perché non volevo tremare come una figlia, ho trovato una truccatrice davvero bravissima, non mi sono mai vista così bella per quello ho deciso di spendere quei 200€ felicemente 😁
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti cito il consiglio di una sposina che mi dette qui sul forum quando mi pressavano perché mi facessi truccare da terzi "mal che vada puoi sempre lavarti il viso e ricominciare". Io mi truccai tranquilla quando ero da sola a casa, mia madre, mia sorella e il mio papà erano fuori fra parrucchiera e fioraio ,non ho dovuto lavarmi il viso, anzi, anche eyeliner è venuto bene al.primo tentativo 😂😂. Ad ogni modo fai quello che ti fa sentire più tranquilla e a tuo agio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi truccherò da sola dopo aver sperimentato una prova trucco in cui sono stata ridotta come Moira Orfei!

• Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potrei farlo perché ho una buona mano e sono approssimata ma preferisco farmi truccare da una professionista! Ci si sposa una volta sola spero!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi fido poco.. Siamo colleghe 😉 mi farò truccare sicuro perché da sola quel giorno non sarò sicuramente in grado! ma sul prezzo comunque hai ragione eh......
    • Rispondi
  • Bride❤
    Bride❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è già migliore di quello che hanno chiesto a me 😊 il difficile sta a trovare una brava truccatrice...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci avevo pensato ma mi conosco, sarei capace di struccarmi e rifare le cose 20 volte e alla fine sarei solo nervosa e stressata e sinceramente non voglio rovinarmi il giorno del matrimonio così! Quindi ho trovato una truccatrice bravissima che usa prodotti di high brand (mac, inglot, urban decay, ecc) e con 170 euro fa sia me che mia madre! Alla prima prova mi ha azzeccato il trucco e sono felicissima, i soldi meglio spesi del matrimonio Smiley xd

• Rispondi
  • Bride❤
    Bride❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è vero come sentono la parola sposa alzano i prezzi in un modo allucinante. Comunque si solitamente sono una persona ansiosa 😕 dovrei stare da sola in una stanza per truccarmi, senza nessuno che mi stressi 😂
    • Rispondi
  • Bride❤
    Bride❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... è questo il motivo 😕
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono truccata da sola. Oltre i prezzi esorbitanti, a me nn piace che mi mettano le mani sul viso. Ho preso questa scelta da subito, infatti in un anno ho testato colori, stili,ma soprattutto i prodotti la resa sulla mia pelle e la tenuta. A conti fatti, rifarei sempre la stessa scelta. Nonostante i 40° ha retto tutto il giorno, non ho avuto bisogno neppure di ritoccare qualcosa e con un investimento di un 100€ in prodotti waterproof, e che posso riutilizzare senza problemi e senza i milioni di trattamenti viso che ti vengono proposti appena sentono la parola sposa. Avessi avuto capelli meno pesanti, e una maggiore manualità, avrei provveduto anche a quelli da sola. Indubbiamente, va precisato che oltre esercizio per acquistare manualità e prove continue, bisogna valutare l'effetto ansia. Se sei una persona ansiosa meglio affidarsi a terzi, altrimenti fallo da sola.
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Saggia Luglio 2017 Venezia
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi truccherò da sola, non sono una professionista, ma sposandomi a 300 km da casa, non avevo nessuno di cui fidarmi o che non avesse un prezzo esagerato. Sono molto esigente per quanto riguarda il make up! Come dici tu, con i soldi risparmiarti ho comprato trucchi buoni per l'occasione: fondo, fard e correttore da mac, tinta labbra kat von d e altre cose da sephora!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi ottimoSmiley winking
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da una amica parrucchiera brava a truccare compro io i trucchi così mi restano...
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi trucco da sola perché non ne sono capace,ma certo fossi brava o addirittura del mestiere li risparmiarei questi 200euro
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lina!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unico problema sarà contenere l'agitazione!! quel giorno sarai ansiosa ed agitatissima... potresti anche rifarti il trucco 10 volte... per quello forse t consigliano di farti truccare da qln altra!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco da solaXD essendo estetista dovresti essere più che in gradoSmiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Andata sa.sephora. Ho detto mi sposo. Voglio prodotti che mi rendano radiosa. Con meno di 60 euro ho comprato fondotinta minerale extra illuminante, blush, e ombretti
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se mi truccassi da sola uscita dal bagno sarei pronta per il circo come pagliaccio!!! Non n sono proprio capace !!!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io mi sono truccata da sola il giorno del mio matrimonio,sia per il motivo di cui parli tu,sia perché mi trucco da sola da venti anni e,ho passione per il make-up😊.In questo modo non ho speso nulla ed in più mi sono rilassata...Auguri
    • Rispondi
  • Bride❤
    Bride❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i capelli la vedo già un po' più difficile... 😂😂😂ma chi é del mestiere vede difetti ovunque...
    • Rispondi
  • Adrianne
    Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto
    Adrianne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,ascolta io ad esempio sono parrucchiera e quel giorno mi farò la piega da sola proprio xké so io come asciugarli.(tenendo conto che ho i capelli cortissimi).come te ho provato con qualche mia collega,ma onestamente mi vedevo brutta😂😂😂😂.per cui secondo me faresti benissimo a truccarti sola👌🏻👌🏻👌🏻👌🏻👌🏻
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi hai ragione, ovvio che se hai il dubbio che avrai ansia a mille meglio lasciar fare se con la truccatrice scelta tutto è andato bene alla prova
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se fai l estetista truccati da sola
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi truccherò da sola. Come te, ogni volta che mi hanno truccata non mi sono mai mai mai piaciuta e poi uso prodotti specifici per la mia pelle (sono un soggetto intollerante a mille mila cose) quindi l'estetista dovrebbe usare comunque i miei trucchi. Farò una cosa semplice, matita interna agli occhi e tinta labbra. Un mascara waterproof e un illuminante saranno il massimo ^_^
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un estetista e mi capita anche di fare trucchi sposa.... Ho pensato di truccarmi da sola, ma allo stesso tempo ho paura che poi quella mattina andrò nel panico e non riuscirò, e poi proprio perché è il mio lavoro mi piacerebbe per una volta essere coccolata anche io... Cmq ancora manca tanto tempo ci rifletterò ....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Flavia mi piace molto il tuo trucco!!io mi rivolgerò ad una truccatrice perchè, pur cavandomela bene, non so quel giorno in preda all'ansia che potrei combinare 🤣🤣 mi sento piu tranquilla a lasciarlo fare ad un'esperta!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi truccheró da sola ... ma sono una make up artist
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Matera
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò truccare dalla moglie di un collega di fm, è bravissima e alla prima prova ho scelto il trucco, lo stesso lo ha rifatto quando sono andata a fare la prima prova abito è stato fantastico fare la prova già truccata!!
    • Rispondi
  • Bride❤
    Bride❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei truccata bene 😊 mi piace...
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono truccata da sola e non sono del mestiere sono solo appassionata di make up. Purtroppo non si vede benissimo poi le foto ufficiali non sono ancora arrivateSmiley cry

Chi di voi si truccherà da sola? - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione