Cremona, Cremona · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3722 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3722 giorni faBuongiorno ragazze, oggi vorrei parlare di canzoni d'amore; mi piace l'idea che ogni tavolo abbia il nome di una canzone d'amore e perchè no, magari fare in modo che la canzone venga dedicata agli invitati di quel tavolo o che addirittura siano loro...
Ho creato un post
3729 giorni faBuongiorno a tutte! Ho letto questo post di matrimonio.com da facebook: " Amore è ....perdonarlo quando ti ruba il piumone" ... da qui la mia curiosità.. Per voi.. Amore è... ?
Ho partecipato al post di Ramona
3736 giorni faHo partecipato al post di Melania
3742 giorni faHo partecipato al post di Tatty
3743 giorni faHo partecipato al post di Laura
3743 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3753 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mirti
3753 giorni faHo partecipato al post di Maria
3754 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3754 giorni faHo partecipato al post di Enzo
3754 giorni faHo partecipato al post di Micol
3792 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3792 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3804 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM