Cremona, Cremona · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao.. ormai siamo agli sgoccioli come state? agitate? io da qualche giorno è un continuo pensare a quel giorno... agitazione mista a tensione...

Ciao a tutte future sposine! mi chiamo Michela ho 28 anni e sono felicemente mamma di una bellissima bimba di 2 anni e mezzo!!
Buona sera a tutte! sto guardandomi un po' in giro per capire che gioielli ( orecchini) indossare il giorno del matrimonio! voi quali avete scelto?
Ragazze questo è l abito che abbiamo scelto assieme

Spose, qualcuna di voi ha optato per un arredamento classico? intendo tipo arte povera, non proprio mobili in stile barocco...avete delle foto da postare?

Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...

Salve ragazze...qualcuna d voi ha mai seguito..o sta seguendo la dieta dukan?? Ho letto ieri qualche notizia al riguardo e quasi quasi vorrei provarla..sapete se funziona??

Buongiorno ragazze eccomi ! Ricordate che avevo l ansia per le partecipazioni ?! Invece è arrivato il campione e quindi sono loro mi piacciono molto ! E si sposano con il tema cuore che abbiamo scelto...

Buongiorno ragazze, oggi vorrei parlare di canzoni d'amore; mi piace l'idea che ogni tavolo abbia il nome di una canzone d'amore e perchè no, magari fare in modo che la canzone venga dedicata agli...

Ragazze quanto vi hanno chiesto per l'allestimento in chiesa con tappeto inginocchiatoio e 4 sedute per i testimoni?...a me hanno chiesto con tappeto bianco 200 euro euro con altri colori tipo rosso...
Buongiorno Qualcuno si sposa o si è sposato o ha partecipato ad un matrimonio celebrato a villa valenca ?

Ciao, volevo sapere chi di voi prenderà la pillola per regolare il ciclo per il giorno del matrimonio, cioè fare in modo che quel giorno non avrete il ciclo.
Buongiorno a tutte! Ho letto questo post di matrimonio.com da facebook: " Amore è ....perdonarlo quando ti ruba il piumone" ... da qui la mia curiosità.. Per voi.. Amore è... ?

Ciao ragazze..sono nuova ed ho una domanda da farvi....il tema del matrimonio sarà quello dei viaggi..ma secondo voi colore, segnaposto e bomboniera devono essere tutte collegate al tema?

Ciao sposine,qualcuna di voi conosce qualcuno che può realizzare qst scarpe o che le fa simili? Mi piacciono molto in qst stile x la cerimonia e dopo cerimonia. Grazie.

Ciao a tutte! All' inizio per la mia acconciatura pensavo di utilizzare i fiori ma essendo il mio matrimonio un po' retro ho pensato ad un fermaglio per capelli e ho acquistato questo in internet e...

Buona sera sposine, sono nuova del forum...mi sposerò il prossimo agosto pensavamo di svolgere rito civile e ricevimento presso il castello Oldofredi di Monteisola, lago di Iseo...qualcuna ha qualche...

Ciao ragazze ...decidere per il viaggio pensavo fosse più semplice ma in una settimana già il prezzo del viaggio è aumentato...quindi ci dobbiamo sbrigare a decidere! Chi di voi andrà ad Antigua...al...

Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...

Ragazzi dove andrete a fare il viaggio di nozze e quanti giorni dopo al matrimonio partirete?

Ciao ragazze , scusate ma sono l unica ad avere un ansia pazzesca per l addio al celibato del fm????? Io non l sopporto questo usanza del cavolo!

Ciao ragazze sono 2 anni che aspettiamo il nostro giorno ora sta iniziando il conto alla rovescia la casa è quasi finita i preparativi procedono ci sposiamo il 21 maggio chi si sposa come me ?maggio...
Ciao a tutte sposine Volevo chiedere alle spose di Maggio 2016: Come siete messe con i preparativi ? Cosa vi manca e cosa invece avete già fatto ? So che mancano ancora 6 mesi circa, ma ho sempre...

Chi di voi si sposa nel 2016? Noi il 21 maggio 2016

Ciaooooo! Dove sono tutti gli sposi di Bergamo e provincia?