Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Maggio 2016 Bergamo

Spose 21 maggio come state??

Michela, il 28 Aprile 2016 alle 09:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21

Ciao.. ormai siamo agli sgoccioli come state? agitate? io da qualche giorno è un continuo pensare a quel giorno... agitazione mista a tensione... Smiley heart

21 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 28 Aprile 2016 alle 17:06
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano ancora un paio di cose da fare... Ahahaha ma sono tranquillissima. .. Ma ovviamente non vedo l ora che arrivi il 21!!!!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti direi bene, ma gli imprevisti (parrucchiera con problemi fi salute, ultima prova rimandata a non so quando) e il pensiero del meteo incontrollabile iniziano a scocciarmi Smiley smile

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, a chi lo dici...da una parte l'ansia e dall'altra Nn vedo l'ora che arrivi quel momento Smiley heart Come si fa!?!?!?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un bimbo di 18 mesi Smiley smile ..sarà lui il "protagonista" della giornata!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi SIIII!!! inizia ad arrivare un filo di stress.. anche per l'abito che riproverò solo il 14 maggio con le nuove modifiche per il resto direi che siamo pronti!!

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mie fai da te fatti!.. ho fatto molte cose...ma ho iniziato in largo anticipo... mi manca stampare tableau tavoli finchè non abbiamo conferme non riesco a farlo... ho pronto vasetti con figure x photo booth... collane hawaiane... macchine usa/getta messe in un cesto decorato in base al tema ecc... devo solo trovare il modo di metterli insieme.. ho la cornice ma non ho ancora trovato come metterla... ho ancora 2 prove abito da fare! dove devo decidere assolutamente se tenere sotto pancera o meno.. io gelo di freddo se dovesse fare davvero freddo a pancia scoperta mi parte coliche... dolori allucinanti!x qllo l ho fatta fare apposta.. solo che (nonostante sono magra) la sento stringere mi sembra di soffocare tra quella e abito (il mio sarà un sirena con strascico)... x cui non so che fare... moralmente come stai? io sono una persona agitata di mio ti lascio immaginare!Smiley xd

• Rispondi
  • Sposinaromantica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Sposinaromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 27 maggio...panicooooo..manca ancora la macchina, prova trucco e parrucco...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angolo photoboth, devo terminare io le bomboniere...ho fatto dei gratta e vinci ma devo ultimarli...aaaaaaa...te come sei messa?Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposina.. cosa ti manca?Smiley smile

• Rispondi
  • Cris
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 25 e pure io troppe cose da fare...aiuto!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo in due! ci sarà anche mia figlia di 3 anni ... emozioni a mille... vero che mi terrà un pò occupata la mente lei ma in ogni caso siamo noi tre al centro di tutto quel giornoSmiley ring

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi invidio moltissimo!! Noi ci sposeremo esattamente un anno dopo di voi e l'idea che c'è ancora così tanto da aspettare mi fa impazzire!! xC

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea di essere al centro dell'attenzione! Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

manca pochissimo! io sono agitatissima .. tutti li a guardare noi... e il "si" .. già mi partono le farfalle nello stomacoSmiley heart

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici? cosa ti fa agitare di più?

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto...ti capisco! Io mi sposo la settimana dopo, il 28...ma ho paura di dimenticare qualcosa, nonostante sia bene o male pronto quasi tutto
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I mie fai da te si.. ho fatto molte cose...ma ho iniziato in largo anticipo... mi manca stampare tableau tavoli finchè non abbiamo conferme non riesco a farlo... ho pronto vasetti con figure x photo booth... collane hawaiane... macchine usa/getta messe in un cesto decorato in base al tema ecc... devo solo trovare il modo di metterli insieme.. ho la cornice ma non ho ancora trovato come metterla... ho ancora 2 prove abito da fare! dove devo decidere assolutamente se tenere sotto pancera o meno.. io gelo di freddo se dovesse fare davvero freddo a pancia scoperta mi parte coliche... dolori allucinanti!x qllo l ho fatta fare apposta.. solo che (nonostante sono magra) la sento stringere mi sembra di soffocare tra quella e abito (il mio sarà un sirena con strascico)... x cui non so che fare... moralmente come stai? io sono una persona agitata di mio ti lascio immaginare!Smiley xd

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii! Ci siamo quasi!!! Non vedo l'ora anche se comincia ad arrivare l'ansia Smiley ring
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 e mancano ancora un po di dettagli! Panicoooo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2016 La Spezia
    Biby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 e sono ancora in alto mare! tu hai finito tutto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa