Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2016 Cagliari

Paura!!

Francesca, il 6 Gennaio 2016 alle 23:48 Pubblicato in Luna di miele 0 43
Sposine, ma solo io ho paura di prendere l'aereo?? L'ho preso ma per voli di breve durata.. ma per voli di nove ore per arrivare a New York no!!! Uff Smiley cry

43 Risposte

Ultime attività da Sara, il 25 Febbraio 2016 alle 23:41
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una paura muoio .. però sono stata in Messico e lo rifarei. Ho deciso di non prendere farmaci perché non volevo rimbambirmi ho preso le gocce di Bach. Mi hanno un po rilassato ma sn stata 11 ore a girare per l aereo o seduta con gli occhi sprangati e impalata. . Mentre mio marito dormiva come un bambino
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkk grazie cara
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si stai serena!!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono medicinali che ti possonoa iutare

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io paura no ma soffro un po' di claustrofobia e viaggi fino a 3-4 li sopporto ma di più ho un po' paura di avere crisi !!..infatti tremo all'idea delle 12 ore per il giappone

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh Emirates è tutto un altra storia.. l'importante è che vado tranquilla..
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con American A. ho volato un paio di volte sinceramente..non è male..ovvio non è Emirates ecc.. non temere comunque!!!
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viaggeremo con la compagnia aerea American Airlines..speriamo bene..
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho paura ! Farò New York e Messico ma quante ore ??!! Cosa faremo sull aereo
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia esperienza personale direi assolutamente si..io in genere cerco di volare con le compagnie degli emirati arabi (fly emirates, ethiad) oppure con compagnie di bandiera.. buon viaggioooo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieeeeeSmiley heart mi siete tanto tanto d'aiuto!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare Alitalia!!potrebbe andare?
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Saggia Giugno 2016 Asti
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh tesoro tranquilla la paura di volare accomuna moltissime persone. Posso darti un piccolo consiglio ..gocce di Bach (quindi una via omeopatica )oppure se ti fai prendere dall'ansia/attacchi di panico fatti prescrivere delle benzodiazipine ( blandi ansiolitici come lexotan o xanax) che non portano alcuna dipendenza.. ( ho amiche che li usano solo in volo perché altrimenti non salirebbero sull'aereo )Credimi l'ansia sale anche a me che ho volato per oltre 20 h verso l'Australia..e ho viaggiato per mezzo mondo. Però se vuoi un VERO consiglio ..mentre sei sull'aereo chiudi gli occhi e pensa alla meta verso cui stai volando. ..fai la respirazione diaframmatica (metti la tua mano aperta sulla bocca dello stomaco , prendi aria dal naso e butta aria dalla bocca) vedrai che la tensione si alleggerisce! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci penso ma un po mi preoccupano tante ore di volo soprattutto xke soffro di dolori all orecchio quando volo. Xo non c'è da avere paura
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso di avere la tua stessa identica paura... ma della nave... (-.-)'

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si tranquilla....vedrai che voleranno! Soprattutto all'idea di stare per arrivare a NY!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andate abbastanza tranquille! ve lo dice una che era terrorizzata all'idea di volare.. pensate che all'aereoporto di Gatwick a Londra, mentre stavo per salire sull'air bus per raggiungere Antigua, piangevo come una bambina di 2 anni ( soffro particolarmente le virate dell'aereo e non amo restare in un posto dove sò per certo di non poter "fuggire" o "uscire" liberamente)..

Non avevo mai preso un volo intercontinentale e tutti i voli che avevo fatto, non avevano mai superato le 6 ore.

Ecco, valutate che volerete con un aereo che nulla ha a che vedere con i voli che si aggirano sulle 6/7 ore... in confronto, non percepirete il minimo spostamento( compatibilmente con le turbolenze), non percepirete le virate, nulla di nulla, in quanto si vola ad una altezza tale da vedere quasi sempre solo nuvole e sole...

Ognuno generalmente ha il suo schermo con plurima scelta di film, musica ecc...hostess gentilissime e molto disponibili.. insomma le ore, anche se non volano passano piacevolmente.

Per darvi un'idea.. al ritorno sono rimasta piacevolmente bloccata ad Antigua per ulteriori 3 giorni perchè su Londra quell'anno era in corso una copiosa nevicata ed avevano chiuso gli aereoporti.. al terzo giorno ci imbarcano ed il comandante della B.A. ci dice " partiamo, proveremo ad atterrare a Gatwick ma non siamo sicuri di poterlo fare"; ebbene, siamo atterrati con le macchine spazzaneve davanti all'aereo, vigili del fuoco sulla pista ad attenderci e tormenta di neve in corso. Aereoporto deserto,chiuso.. non abbiamo percepito assolutamente nulla.

Quindi unico consiglio che mi sento di darvi è di scegliere solo una buona compagnia aerea..

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 22 ore di volo!! Però sarà sicuramente stupendo!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e fm abbiamo un po.paura di volare, abbiamo sempre preso l'aereo x voli a tratta breve ma.abbiamo.deciso.per il viaggio di nozze di sfidare la nostra paura andando in polinesia.. 22ore di volo più voli interni! Quindi non pensarci e sceglietr la meta che piu vi piace senza esitazione!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 16 maggio!! Che ansiaaaaaa...
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io! Massimo due ore e mezza ma ora che abbiamo prenotato per New York aiutoooo! Quando parti tu? Io il 30 maggio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stiamo pensando di optare per la crociera Smiley xd
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo non sei l unica. ..pensa che all inizio ero uo che facevo forza ad fm perche lui soffre tantissimo l altezza. .. poi andando avanti mi è venuta una gran paura anche a me...più che altro perché siccome ho sofferto di attacchi di panico e qualche piccolo episodio si è ripresentato non molto tempo fa, ho paura di sentirmi male in aereo...Smiley cry
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora arrivare in aereo e alcune compagnie offrono l aperitivo a bordo, poi l aereo decolla e dopo e nel frattempo con i televisori vicino ai sedili potete vedere film, ascoltare musica, vedere dove vi trovate con la mappa, poi si mangia tipo due tre volte, poi potete dormire vi danno cuscino e coperta...passano le nove ore don't worry e godetevi NYC!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn l'abbiamo maiij preso il nostro primo volo saràà x il nostro viaggio di nozze e faremo 9 ore o 10 ore nn ricordo qnt sn adesso x Miami..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2016 Potenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn vedo l ora....anche io America. ..e pensa ke ho un problema al timpano quindi ogni volta decollo e atterraggio ke fastidio !! Ma la voglia di viaggiare è troppa e nn rinuncio mai!!
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn l'ho mai preso Smiley tongue
    • Rispondi
  • Marghi
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Marghi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla daiii passeranno queste 9 ore di volo subito
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai preso..ho una paura esagerata!!! Ma non posso farci niente.
    • Rispondi
  • Erikuccia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Erikuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillante e nanna per 9 ore... è l'unica Smiley tongue
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica!!siii credo che che non mollerò nulla la mano del mio futuro marito, oltre che riuscire a dormire un pochino!!! Forza e coraggioSmiley sexy
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa