Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2016 Cagliari
Francesca, il 6 Gennaio 2016 alle 23:48

Pubblicato in Luna di miele 43

Sposine, ma solo io ho paura di prendere l'aereo?? L'ho preso ma per voli di breve durata.. ma per voli di nove ore per arrivare a New York no!!! Uff
Sposine, ma solo io ho paura di prendere l'aereo?? L'ho preso ma per voli di breve durata.. ma per voli di nove ore per arrivare a New York no!!! Uff Smiley cry

43 Risposte

• Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! All'inizio infatti non volevo allontanarmi dell'Europa..Ora però mi sto pian piano convincendo di andare in Canada. Magari mi farò consigliare un farmaco dal medico, anche perché a causa di un problema che ho alle orecchie potrei soffrire (come già mi e capitato durante altri voli) ed avere attacchi di panico
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara,non sei la sola!! Anch'io ho molta paura,e andremo in Tailandia...spero di sopravvivere Smiley winking
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm non l abbiamo mai preso! E il primo sarà per il viaggio di nozze a new york... mamma mia... 9 ore di terrore
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 2 luglio e faremo 4/5 new york, 6 messico, 3 Miami e 5 antigua . . Mamma mia nn vedo l'ora di partire è un sogno che si realizza :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihih un bel po di valeriana Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 16 maggio.. 6 gg a New York poi qualche giorno di relax nella repubblica dominicana..un sogno!! :Smiley heart tu invece?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio, pensa che in fondo 9 ore sono una giornata lavorativa, ma poi puoi raggiungere posti da sogno! Ne vale la pena, sempre!!! E nel caso un po di Valeriana aiuta...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non preoccuparti. Sicuramente si viaggerà in modo migliore rispetto ai voli di poche ore. Anche noi partiremo per new york e credimi non vedo l'ora. Anche noi abbiamo sempre fatto viaggi di poche ore. Sarà che a me piace tantissimo volare ma la cosa che aspetto con ansia è visitare new york. È una delle cose che solo se ci penso l adrenalina va a mille .. tu quando parti?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si??sono più preoccupata del volo che di tutto il resto!! Grazie per il sostegno Smiley heart dovrò vincere questa paura!!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, neanche io amo volare, lo faccio malvolentieri e poi soffro sempre di fastidio (vero dolore se sono raffreddata) alle orecchie in fase di discesa. Ti capisco.
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, tranquilla! Ti posso assicurare che i voli lunghi sono molto più confortevoli di quelli corti... Non ti accorgi neanche che sei in viaggio!!! Io ho viaggiato molto e fidati sono molto più contrariata quando devo fare un volo breve perché so già che starò scomoda, avrò mal di schiena, avrò mal di orecchie (ne soffro molto...) invece per i voli lunghi non vedo l'ora perché le orecchie non mi danno fastidio e sto comodissima con cuscino e copertina a vedermi un bel film!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa