Solofra, Avellino · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice e alla mano. Mi piace ridere e stare in compagnia del mio fm. Fin da piccola, ho sempre sognato di sposarmi. Adoro leggere,... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e alla mano. Mi piace ridere e stare in compagnia del mio fm. Fin da piccola, ho sempre sognato di sposarmi. Adoro leggere, guardare telefilm e ballare.
- Sposa VIP
- 6.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3350 giorni faIeri sono andata a scegliere il menú e le decorazioni in sala. Solo adesso mi rendo condo che non abbiamo parlato della prova menu. Che significa? Che non ce la fanno fare? Anche a voi è capitato?
Ho creato un post
3360 giorni faUltimamente mi stanno spuntando un sacco di brufoletti sulla fronte. Non sono neanche bianchi, solo dei puntini in rilievo che mi danno fastidio. È la prima volta che mi succede. Sarà lo stress? Anche a voi future spose è capitato? Come avete...
Ho creato un post
3364 giorni faFinalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere! Per chi ha seguito il vecchio post, non ho scelto nessuna delledelle precedenti tre, bensì un'alzatina della Lemir. Eccola qui, l'adoro! PS:abbiamo anche le partecipazioni incluse.
Ho creato un post
3371 giorni faAiuto, mi piacciono tutte e tre! Qual è la più bella e che vi piacerebbe ricevere?
Ho creato un post
3373 giorni faBuon pomeriggio sposine. Sbirciando su internet mi sono imbattuta in un bellissimo vestito per le mie due piccole damigelle gemelle. L'unica cosa, è che il sito in questione si tratta di lightinthebox. Chi di voi ha già fatto acquisti? Vi siete...
Ho creato un post
3375 giorni faDopo i mobili, è arrivata la scelta dei sanitari, che vorrei cambiare perché sono abbastanza vecchi e di colore verde La vasca ha tutt'intorno le mattonelle e quindi se la cambio le rovinerò di certo. Come devo fare? Devo per forza ristrutturare...
Ho creato un post
3377 giorni faFinalmente il giorno 28/01/17 abbiamo scelto il nostro arredamento Un pensiero in meno e un'emozione unica Ora non vedo l'ora che arrivino nella nostra casetta. Vi piacciono? NB: La composizione della cucina ovviamente non è in questo modo. Cucina...
Ho creato un post
3381 giorni faVorrei comprare dei ventagli personalizzati per il mio matrimonio su AliExpress. Il colore l'ho scelto, ma il nome mio e di fm con relativa data dove si scrive? Si deve mandare un email al venditore? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3384 giorni faBuonasera sposine, oggi sono andata a chiedere un preventivo per l'arredamento. Le cucine che mi sono piaciute di più sono Beverly della Stosa e Aisha della Mobilturi. La mia cucina è 3 m per 1.60 di angolo che vorrei ricoprire con i mobili. E quindi...
Ho creato un post
3397 giorni faSalve a tutte. Ultimamente, sto valutando un pò i mobili che dovrò acquistare per la casa. Mi piace la linea Arcadia della marca Colombini. Non riesco a trovare dei rivenditori in Campania, precisamente in provincia di Avellino o Salerno. Chi ha...
Ho creato un post
3404 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon 2017 a tutte! Adesso che posso riprendere con l'organizzazione del matrimonio, stavo pensando a dei ventagli personalizzati da fare in chiesa. Gli invitati saranno circa 120, di cui molti bambini. Quanti ne dovrei...
Ho creato un post
3410 giorni faSalve sposine, ieri ho visto che sul sito Stosa c'è un'offerta che se si acquista una cucina entro Aprile, ti danno il ripiano in okite allo stesso prezzo di quello in laminato. Secondo voi è una buona offerta? Chi di voi ha il ripiano in okite? Come...
Ho creato un post
3469 giorni faHo buttato giù la parete che divideva soggiorno e cucina per dare un pò di freschezza alla casa e anche perché adoro la cosiddetta zona giorno. Ora, in cucina vorrei mettere la penisola con gli sgabelli, la stufa a pellet e una panchina da interno. E...
Ho creato un post
3470 giorni faFinalmente abbiamo deciso anche questo "dettaglio" del nostro matrimonio. 4 Notti a New York e 7 a Santo Domingo!
Ho creato un post
3474 giorni faStasera mi è arrivato il preventivo viaggio con i voli. Periodo dal 21/08/17 al 2/09/17 4 giorni a New York - hotel vicino Time Square 4 stelle. Solo pernottamento. + 7 giorni a Punta Cana (Santo Domingo) Al Luxury Bahia Principe Ambar 5 stelle. All...
Ho creato un post
3475 giorni faSono combattuta. Ieri mattina siamo andati a vedere le piastrelle da mettere in cucina. Solo dal lato dove verrà montata la cucina. Ce n'erano di veramente belle ma venivano 30 euro al metro. Poi, abbiamo chiesto se avevano delle rimanenze, e abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM