Solofra, Avellino · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice e alla mano. Mi piace ridere e stare in compagnia del mio fm. Fin da piccola, ho sempre sognato di sposarmi. Adoro leggere,... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e alla mano. Mi piace ridere e stare in compagnia del mio fm. Fin da piccola, ho sempre sognato di sposarmi. Adoro leggere, guardare telefilm e ballare.
- Sposa VIP
- 6.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2751 giorni faBuon pomeriggio future mamme o neo mamme. È giunto anche per me il momento di scegliere il trio per il mio cucciolo che nascerà a Dicembre-Gennaio. Ero indecisa tra tre modelli: Trio Chicco Sprint-Trio Cam Combi Tris-Trio Foppapedretti Supertres....
Ho creato un post
3175 giorni faCome da titolo, finalmente oggi è il giorno in cui diventeremo una cosa sola. Consigli su come "sopravvivere" a questo giorno? Su come allentare l'asia e gli intoppi vari? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
3200 giorni faIo non so se ridere o no giuro! Mi sono venuti a dire che alcuni parenti si sono lamentati del giorno che abbiamo scelto per le nozze. Perché ho rovinato loro le vacanze! Poverini... É un sacrificio enorme andare ad un matrimonio. Lo sapevano da 1...
Ho creato un post
3203 giorni faOggi ho fatto la prima prova acconciatura. A me piace abbastanza, ovviamente non é molto rifinita dato che si tratta di una prova. Che ne dite sposine?
Ho creato un post
3237 giorni fa15/06/17 Ormai manca sempre meno
Ho creato un post
3250 giorni faSono nervosa, anzi...furiosa! Ebbene, abbiamo deciso di rifare le piastrelle del bagno ma sovrapponendole a quelle vecchie per limitare i costi. Fin qui niente di eclatante. Abbiamo chiamato un piastrellista a fiducia di nostro cognato che le aveva...
Ho creato un post
3257 giorni faVedo moltissime spose che hanno acquistato queste pantofole per il proprio matrimonio. Purtroppo sul sito non figurano nemmeno quindi non so se le riuscirò a trovare nei negozi. Qualcuna le ha acquistate di recente? Grazie in anticipo.
Ho creato un post
3276 giorni faOggi i contatore segna -100 il tempo vola!
Ho creato un post
3281 giorni faIeri è arrivato il mio vestito per la promessa ordinato su Zalando. Abito, coprispalle e scarpe.Mi entra per fortuna :-P Allora, che ve ne pare? Consigli su un ipotetica acconciatura?
Ho creato un post
3283 giorni faOggi sono un pò giù di morale. Ho ricevuto il mio primo "non vengo" e senza aver ancora inviato la nostra partecipazione. Da colei che credevo essere la mia migliore amica. Insieme ne abbiamo passate tante, eravamo quasi come sorelle. Ultimamente non...
Ho creato un post
3288 giorni faOggi ho finalmente trovato il mio vestito per la promessa. Avevo scritto un vecchio post a riguardo con un altro vestito, che però non ho piú preso. La promessa sarà il 15 Giugno alle 5 di pomeriggio. Dopodiché, faremo un piccolo rinfresco a casa...
Ho creato un post
3322 giorni faCome da titolo, vorrei sapere se qualche sposina ha fatto questa spesa. Ho l'attacco riscaldamento vicino ai termosifoni e una parete ad angolo da riempire. Avevo pensato ad una soluzione del genere, ma ho timore per i costi. Postate qualche foto se...
Ho creato un post
3331 giorni faQuesta sera io e FM abbiamo finito il corso prematrimoniale. Prima di congerdarci, il prete ci ha dato una busta vuota. Dentro dobbiamo metterci un'offerta a piacere. Voi quanto avete messo?
Ho creato un post
3336 giorni faBoh, io veramente non vedo l'ora che tutto finisca. FM mi sta facendo perdere la pazienza. E risparmiamo sulle mattonelle in cucina, e va bene, e prendiamo i bagni che costano poco, e va bene...Vorrei cambiare le mattonelle in bagno :" E perché?...
Ho creato un post
3344 giorni faOggi sono andata da un fioraio a chiedere un preventivo per i fiori. Il tutto è uscito 1.800 euro e comprente di: tappeto bianco fuori la chiesa e lungo la navata che è di buoni 20 metri, 6 composizioni alte (4 davanti e 2 all'entrata) , 1 vicino al...
Ho creato un post
3346 giorni faHo visto su Asos questo vestito molto carino per la promessa. L'unica indecisione che mi assilla è che di quest'abito ci sono 2 versioni, quella "petite" e quella "tall". Io sono alta 1.65 m. Quale dovrei scegliere?
Fotografi garanzie ANFM