Solofra, Avellino · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice e alla mano. Mi piace ridere e stare in compagnia del mio fm. Fin da piccola, ho sempre sognato di sposarmi. Adoro leggere,... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e alla mano. Mi piace ridere e stare in compagnia del mio fm. Fin da piccola, ho sempre sognato di sposarmi. Adoro leggere, guardare telefilm e ballare.
- Sposa VIP
- 6.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3373 giorni fa
Buon pomeriggio sposine. Sbirciando su internet mi sono imbattuta in un bellissimo vestito per le mie due piccole damigelle gemelle. L'unica cosa, è che il sito in questione si tratta di lightinthebox. Chi di voi ha già fatto acquisti? Vi siete...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3375 giorni fa
Io amo piu la cucina classica... e voi? Xke penso ke sono unica,le ragazze di oggi amano il moderno
3376 giorni fa
Finalmente il giorno 28/01/17 abbiamo scelto il nostro arredamento Un pensiero in meno e un'emozione unica Ora non vedo l'ora che arrivino nella nostra casetta. Vi piacciono? NB: La composizione della cucina ovviamente non è in questo modo....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3397 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3465 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
3475 giorni fa
Sono combattuta. Ieri mattina siamo andati a vedere le piastrelle da mettere in cucina. Solo dal lato dove verrà montata la cucina. Ce n'erano di veramente belle ma venivano 30 euro al metro. Poi, abbiamo chiesto se avevano delle rimanenze, e abbiamo...
3480 giorni fa
Io pensavo di spendere davvero il minimo indispensabile per la camera da letto. Tuttavia, proprio oggi, ne ho vista una che rispecchia a pieno i miei gusti. Si chiama Arte ed è di Bruno Piombini. Il prezzo di listino è di 4.500 euro. Voi quanto avete...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3483 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi sono sposata l'anno scorso e ora sono incinta della mia principessa Sara Stavo pensando di riutilizzare il mio velo da sposa (che ha davvero un bel ricamo) x la culletta o x il lettino di Sara. Qualcuna di voi può darmi...
3483 giorni fa
Appena l'ho vista me ne sono innamorata Ovviamente, dovró indossare delle extension. Che ve ne pare?
3486 giorni fa
Buonasera sposine, girando in internet ho scoperto la marca per cucine Stosa, in particolare mi piace un sacco il modello Bolgheri qui sotto. Chi di voi sa quanto costa una composizione del genere? E chi l'ha comprata? Grazie in anticipo :$ Stosa...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3487 giorni fa
Sposineee fate vedere i vostri anelli di fidanzamento ...ecco il mio...(abbiamo anke la fedina)
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3516 giorni fa
Ciao ragazze ho finalmente deciso questo benedetto stile vorrei iniziare con l'abito con qualche tocco di tiffany e Swarovski Scarpe chic ecc partecipazioni ..pensierini..bomboniere ..che ne dite ?? Qualsiasi idea che vi venga in mente...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3540 giorni fa
3543 giorni fa
Ecco le mie scelte per quanto riguarda il look da sposa estiva. Cosa che mi riguarda anche personalmente, dato che celebrerò le mie nozze ad Agosto dell'anno prossimo. Enjoy Abito Scarpe Bouquet Trucco e acconciatura Orecchini ...
3584 giorni fa
Ci si può innamorare di un Pronovias? A quanto pare si. Quando l'ho visto sul sito è stato amore a prima vista. Non vedo l'ora di andarlo a provare per vedere se mi sta bene, però vorrei saperne il costo. Qualcuna di voi sposine lo sa? Grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3607 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM