Frattaminore, Napoli · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1038 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1038 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1038 giorni fa
1038 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho partecipato al post di Francesca
1038 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1056 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Brigida
1056 giorni fa
1072 giorni faCiao a tutti 😀mi è venuta una 💡 idea. Sarebbe bello creare un logo personalizzato per il matrimonio che poi possa diventare come uno “stemma” di famiglia da usare poi anche in futuro magari per gli anniversari o anche da tramandare ai figli. 😀certo...
1072 giorni faCiao sposi e spose, dove avete passato o passerete la prima notte da sposati? A casa o nella suite della location? Votate e diteci di più nei commenti🤍
Ho partecipato al post di Grazia
1072 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1072 giorni fa
1072 giorni faContinua a partecipare a questo duello sul look sposa🤼♀️ Tra un'acconciatura sposa con capelli sciolta e una con capelli raccolti, chi vince per te? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Imagica Studio B - Alessandro Di Noia Fotografo *** Vai al post...
1072 giorni faScelto l'abito passiamo a cosa c'è sotto! Rispondi a questa seconda domanda del test : Preferisci che l'intimo che indosserai sotto l'abito sia comodo🩲 o sexy🔥 ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Tacco: alto vs basso A-...
1072 giorni faContinua il nostro duello sul look sposa! Ora tocca alle calze sotto l'abito da sposa: per te vince il sì o il no? Vota e commenta la tua scelta!🤍 A - Women'Secret B - Grace Loves Lace *** Vai al posto successivo👉Rossetto: colorato vs nude
Ho ottenuto una medaglia!
1104 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Patty
1105 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM