Bibbona, Livorno · Da Gennaio 2015
ho 31 anni, finalmente dopo 12 anni di fidanzamento io e il mio fm siamo andati a convivere e ora abbiamo deciso di fare il grande passo
- Sposo Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3875 giorni faConto alla rovescia -365 sono gia emozionata speriamo di reggere e non avere un crollo!!
Ho creato un post
3972 giorni faSono arrivate le buste e la carta per creare le mie partecipazioni ancora mancano gli attrezzi per abbellirle spero cge nei prossimi giorni arrivino non vedo l ora di iniziare
Ho creato un post
3978 giorni faBuongiorno ragazze dopo aver concordato insieme al mio fm di sposarci ormai mon me l aspettavo piu invece ieri sera mi ha fatto la sorpresa e me l ha chiesto é stato emozionante
Ho creato un post
3983 giorni faBuongiorno vorrei chiedere aiuto a chi si sposa a livorno o provincia sto cercando una location che possa ospitare 130 persone al coperto oltre a quelle trovate su matrimonio.com se ce ne sono altre grazie infinite
Ho creato un post
3985 giorni faDomani finalmente inizierò questo percorso organizzativo che mi porterà al fatidico giorno 10settembre 2016, andrò a visitare la prima location e sono emozionata!! :o)
Ho creato un post
3987 giorni faquesto è il mio prototipo di bomboniera per dare agli invitati, è un portacandela che ne pensate??
Ho creato un post
4091 giorni faHo un problema io mi sposo in toscans pero il 90 per cento dei miei parenti vive in puglia, non so che devo fare gli devo pagare l alloggio qui per due notti o solo una notte come ci si comporta in questo caso?? grazieeee
Fotografi garanzie ANFM