Bibbona, Livorno · Da Gennaio 2015
ho 31 anni, finalmente dopo 12 anni di fidanzamento io e il mio fm siamo andati a convivere e ora abbiamo deciso di fare il grande passo
- Sposo Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nayma
3502 giorni fa
3524 giorni fa
3524 giorni fa
Ed eccoci a 19 giorni dal matrimonio, ho riprovato a fare il tableau naturalmente i foglietti non sono ritagliati bene e la stampa deve venire a colori su in cartoncino , secondo voi le farfalle sono disposte bene? Dovrei aggiungere una cornice di...
3614 giorni fa
Ciao a tutte, un altro passo in avanti fatto!! finito di costruire le bomboniere per le persone che non sono invitate al matrimonio Vi piacciono?
3616 giorni fa
Altro fai da te concluso fiorellini di carta velina da mettere sopra la scatola delle bomboniere
3622 giorni fa
Ciao a tutte oggi ho provato a fare il tableau però non mi convince troppo forse dovrei aggiungere dei fiori, voi che ne pensate?
3627 giorni fa
ciao a tutte ieri ho fatto delle prove dell' acconciatura ho messo quelle che mi piacciono di piu mi potete dare un parere graziee coda alta coda alta coda alta laterale laterale laterale treccia laterale treccia laterale treccia laterale ...
3632 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho fatto la prima prova secondo voi quale mi sta meglio? ? Io preferisco i colori sul marroncino salmone :$
3634 giorni fa
Un altro passo fatto per realizzare le mie bomboniere, pronte le basi che andranno nella scatolina per sorreggere la bomboniera :$
3678 giorni fa
Queste sono le scarpe : vi piacciono? non capisco perché la foto me la mette capovolta
3710 giorni fa
3843 giorni fa
3984 giorni fa
questo è il mio prototipo di bomboniera per dare agli invitati, è un portacandela che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM