Messina, Messina · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Marzo 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary23
3710 giorni faHo creato un post
3712 giorni faCiao spose e sposine,è da un po che ci penso,non so da voi come si usa ma qui da noi si usa che una volta sposati se gli sposi fanno casa fuori dal paese di nascita,quando si rientra in paese per qualche giorno si dorme nella casa materna,e questo è...
Ho partecipato al post di Lucia
3732 giorni faHo partecipato al post di Tina
3748 giorni faHo partecipato al post di Maria
3752 giorni faHo creato un post
3752 giorni faBuongiorno spose e sposine,vorrei chiedervi un'informazione riguardo il viaggio di nozze!Ieri sono andata in un'agenzia viaggi costa crociere,perché io e il mio FM vorremmo farci una crociera, e per una crociera sul Mediterraneo di 8 giorni e 7 notti...
Ho partecipato al post di Valentina
3757 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3760 giorni faHo partecipato al post di Maria
3760 giorni faHo creato un post
3768 giorni faSpose e sposine,in questi giorni sono stata molto impegnata,e solo oggi mi accorgo che mancano 95 giorni al mio matrimonio,che emozione!adesso si che ci siamo quasi wow buona Natale a tutti
Ho creato un post
3788 giorni faCiao future sposine,io sono Maria Grazia e mi sposo il 29 Marzo 2016,a che punto siete con i preparativi?
Ho partecipato al post di Marta
3792 giorni faHo partecipato al post di Maria
3821 giorni faHo creato un post
3821 giorni faBuonasera spose e sposine,volevo chiedervi un consiglio,le mie partecipazioni di nozze sono arrivate e praticamente devo solo scrivere i nomi degli invitati in ogni busta!ora vi chiedo io mi sposo il 29 Marzo,potrei già consegnarle appena finisco di...
Ho partecipato al post di Rebecca
3847 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM