Leffe, Bergamo · Da Gennaio 2015
Ciao, dopo una super attesa e super romantica proposta di matrimonio, eccomi quì, wedding planner di me stessa! Non vedo l'ora di definire i dettagli del... Visualizza altro
Ciao, dopo una super attesa e super romantica proposta di matrimonio, eccomi quì, wedding planner di me stessa! Non vedo l'ora di definire i dettagli del nostro giorno più bello :D
- Super Sposa
- 2.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3762 giorni faCiao belle, dopo 2 tentativi andati male, ecco le mie scarpe (santo zalando)!!! Ho deciso di indossare quelle sul piede sinistro; l'abito non ha molti sberluccichii, questo sandalo gioiello color cipria potrebbe arricchirlo un poco. Non tenete conto...
Ho creato un post
3764 giorni faEcco il tutorial per realizzare una lettera luminosa in modo semplice e veloce (serve meno materiale rispetto al post che ho visto nella sezione idee). Serve:- cartone- fila di lucine (queste sono Ikea, con la batteria così sono trasportabili)-...
Ho creato un post
3765 giorni faCiao belle sabato ho seguito un workshop per imparare a fare le lettere luminose (troverò il modo di infilarle nel matrimonio) sono facili ma molto d'effetto (forse dipingerò il cartoncino di bianco) che ne dite?
Ho creato un post
3769 giorni faCiao sposine quante di voi visiteranno bergamo sposi per trovare idee e fornitori per il giorno più bello? Io farò solo un giretto, ormai manca poco e per fortuna sono a buon punto... La fiera inizia oggi è chiude domenica!
Ho creato un post
3773 giorni faE dopo le partecipazioni ecco i sacchettini! Confetti sfumati , tulle, spago e mini-centrini in un sacchettini di carta kraft con il nostro onnipresente timbro... Tutto in stile rustic chic!
Ho creato un post
3773 giorni faCiao sposine, vi aggiorno! Ecco le mie partecipazioni finite (e consegnate, ne mancano solo 2). Sono state fatte a mano da me, mia mamma e mia sorella con carta kraft (cucita doppia per prendere consistenza), pizzo e spago. Per decorarle ho usato un...
Ho creato un post
3797 giorni faSposine, vorrei condividere con voi la mia gioia... Oggi sono 10 anni che io e il mio fidanzato stiamo insieme (ci siamo fidanzati giovanissimi, io 15 lui 17) e il 30 aprile coroniamo questo sogno! :
Ho creato un post
3818 giorni faCiao sposine, dopo aver provato il tacco stiletto 10 cm ho capito cosa voglio: una scarpa piuttosto chiusa (mi sposo a fine aprile), tacco basso (massimo 7cm) e largo (anche quadrato), mi piacerebbe con un cinturino e non bianca (oro argento o rosa)...
Ho creato un post
3833 giorni faCiao sposine, he delusione, ho ordinato su Zalando il modello Cruzy di Menbur color oro, arrivate perfette ma non appena le ho messe al piede ho capito che sarei riuscita a tenerle solo poche ore, altro che tutta la giornata... Troppo alte, tacco...
Ho creato un post
3846 giorni faPer le sposine a cui manca la spunta su "intimo", fino al 23 lovable fa lo sconto in base alla taglia! Io andrò a prendere un reggiseno che ho provato tempo fa e indosserò sotto l'abito di nozze, senza spalline, costruito benissimo anche per le...
Ho creato un post
3860 giorni faSposine, ci sposiamo il 39 aprile e stiamo valutando come viaggio di nozze 5 giorni a l'havana per poi proseguire con 10 giorni di relax spiaggia mare in un villaggio all inclusive. L'agenzia mi ha proposto veratour ma non ho letto recensioni...
Ho creato un post
3883 giorni faBuongiorno sposine come bomboniera vorremmo fare un tagliere in legno personalizzato, utile e rustico. Quante di voi hanno fatto la mia stessa scelta? Confrontiamoci su fornitori, prezzi, confezionamento... Avete delle foto?
Ho creato un post
3897 giorni faQuasi quasi mi dimentico di aggiornarvi... Le mie disavventure sul timbro sono finite!! Ho chiesto alla cartoleria del paese, che in una sola settimana e per una cifra modesta mi ha fatto il timbro esattamente come lo volevo!! Giudicate voi dal...
Ho creato un post
3906 giorni faIeri ho aiutato mia mamma e mia sorella nonché testimone ad acquistare i loro abiti su asos (resi senza problemi nel caso non vadano bene). Che ne dite??
Ho creato un post
3917 giorni faCredo di non essere l'unica ad avere problemi con i tacchi: oggi ho visto questa soluzione e mi piace un sacco!! Mi donerebbe slancio e cm in più senza mettermi a rischio cadute o camminate imbarazzanti...che ne dite??
Ho creato un post
3943 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi ha acquistato i confetti sfumati (li vorrei arancio pesca) alla mandorla? Sto pensando di acquistare i selection color di crispo, li trovo circa a 12€ al chilo, ma volevo sapere come sono!!
Fotografi garanzie ANFM