Vai ai contenuti principali
Francesco
Francesco

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023

Sono di origine pugliese, nello specifico di Taranto, per motivi lavorativi vivo a Roma da 18 anni e qui 7 anni fa ho conosciuto la mia futura moglie, lei... Visualizza altro

Sono di origine pugliese, nello specifico di Taranto, per motivi lavorativi vivo a Roma da 18 anni e qui 7 anni fa ho conosciuto la mia futura moglie, lei di origini campane, nello specifico Napoli. Dopo 2 anni abbiamo deciso di iniziare la nostra convivenza. Che dire, la mia "crisi" del settimo anno?! ...è stata la proposta di matrimonio ;)

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2024

855giorni 18hh
Francesco

Ho ottenuto una medaglia!

1305 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Francesco

Ho ottenuto una medaglia!

1316 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione