- Matrimonio
- Community
Francesco

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023
Sono di origine pugliese, nello specifico di Taranto, per motivi lavorativi vivo a Roma da 18 anni e qui 7 anni fa ho conosciuto la mia futura moglie, lei... Visualizza altro
Sono di origine pugliese, nello specifico di Taranto, per motivi lavorativi vivo a Roma da 18 anni e qui 7 anni fa ho conosciuto la mia futura moglie, lei di origini campane, nello specifico Napoli. Dopo 2 anni abbiamo deciso di iniziare la nostra convivenza. Che dire, la mia "crisi" del settimo anno?! ...è stata la proposta di matrimonio ;)
- Sposo Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Io e la mia compagna (futura sposa) contiamo in un evento non troppo tradizionale, con note di moderno e un banchetto molto dinamico nella parte iniziale e finale. Speriamo di riuscire in questo anno ad organizzarlo al meglio anche con l'aiuto di questo sito.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
11
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
8
Buonasera gruppo, qualcuno di voi si è imbattuto/a nella realizzazione delle proprie partecipazioni? Se SI a chi vi siete rivolti per carta e accessori?

Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho caricato una foto nel post di Francesco
430 giorni fa
Buonasera gruppo, qualcuno di voi si è imbattuto/a nella realizzazione delle proprie partecipazioni? Se SI a chi vi siete rivolti per carta e accessori?

Ho partecipato al post di Francesco
430 giorni fa
Ho creato un post
575 giorni faBuonasera gruppo, qualcuno di voi si è imbattuto/a nella realizzazione delle proprie partecipazioni? Se SI a chi vi siete rivolti per carta e accessori?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione